cavolo la Brinkmann è già finita
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
quotone per il nostro admin....il 600.... almeno per me è un panno fantastico !!!!!Admin ha scritto:adesso c'è solo il 600...
ragazzi fidatevi perchè è un upgrade fatto in nome della qualità...
FedeFiko ha scritto:io ragazzi l ho appena ordinato il 600 vedremo per la cera morbida come si comporta, peccato è finito anche l xl ma se mi trovo bene con il 600 ne prendo altri sicuro!
FedeFiko ha scritto:io ragazzi l ho appena ordinato il 600 vedremo per la cera morbida come si comporta, peccato è finito anche l xl ma se mi trovo bene con il 600 ne prendo altri sicuro!
Admin ha scritto:esatto carlo e tu sai benissimo quanto ci abbia ragionato su...
sembra un dettaglio ma anche la scelta di un panno è stata oggetto di circa un mese di prove varie...
Admin ha scritto:esatto carlo e tu sai benissimo quanto ci abbia ragionato su...
sembra un dettaglio ma anche la scelta di un panno è stata oggetto di circa un mese di prove varie...
Bludevils ha scritto:Admin ha scritto:esatto carlo e tu sai benissimo quanto ci abbia ragionato su...
Direi anche prove forzate data l'uscita di produzione del 750... Nel nuovo ordine inserirò un 600 ma,ameno a guradarlo,forse per il pelo corto, sia per buffing che per rimozione cere mi sembra inferiore al 750, chi li ha provati entrambi che dice?
Il 750 per il buffing dopo la rimozione dava un gloss otitmo con pochisssimo sforzo...
net89 ha scritto:Ragaziiiiiiiiii! Come mai ci sono rimasti così pochi prodotti nello Shop?
Quando è che sarà nuovamente disponibile il MEG's StarterKit PRO e il Supernatural ClayBar KIT????
Per i panni a quanto mi sembra di capire dovrebbero arrivare al più presto.. Non vedo l'ora che arrivino le socrte così faccio l'ordine!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » News, news, news...
Argomenti simili