Salve a tutti, dopo aver avuto dei problemi di goccioline di calcare formatosi durante la fase di asciugatura, mi sono dovuto fiondare al self per lavare di nuovo l'auto e riscaquarla poi con la fase finale, cioè acqua osmotizzata per evitare le terribili e insidiose macchioline.
Ora che ho in canna (ho il carrello pieno da mesi, ma aspetto il nullaosta da parte del capo ...intendevo della contabile) tutto il materiale per fare l'acquisto e dopo aver letto accuratamente le discussioni a riguardo, sono a chiedervi quale potrebbe essere la mia soluzione. Ho letto che un no-rinse potrebbe portare via con se il calcare, percui sono a chiedervi: dopo aver lavato l'auto prendo lo spruzzino con la giusta miscela (ho visto che Giobart diceva che ci vogliono 30ml su un secchio, quindi basta fare la proporzione inversa presumo per uno spruzzino) passarla su tutta l'auto e poi asciugare? Il Fast-Cleaner della MA-FRA ha queste prorpietà o ci vuole qualcosa di più specifico?
Grazie in anticipo a tutti.
Ora che ho in canna (ho il carrello pieno da mesi, ma aspetto il nullaosta da parte del capo ...intendevo della contabile) tutto il materiale per fare l'acquisto e dopo aver letto accuratamente le discussioni a riguardo, sono a chiedervi quale potrebbe essere la mia soluzione. Ho letto che un no-rinse potrebbe portare via con se il calcare, percui sono a chiedervi: dopo aver lavato l'auto prendo lo spruzzino con la giusta miscela (ho visto che Giobart diceva che ci vogliono 30ml su un secchio, quindi basta fare la proporzione inversa presumo per uno spruzzino) passarla su tutta l'auto e poi asciugare? Il Fast-Cleaner della MA-FRA ha queste prorpietà o ci vuole qualcosa di più specifico?
Grazie in anticipo a tutti.