mancavo da un pò in modo formale, mi scuso e faccio un saluto a tutti , ma seguo sempre quando posso la manica di matti che gironzolano in questo forum.......
so anche che la maggior parte dei lavori postati riguardano le parti esterne delle nostre ben amate..ma come qualcuno sa io , al momento, prediligo gli interni e cosi un amico mi ha chiesto di dargli nuova vita alle plastiche interne,sistemare una spalletta del sedile,sistemare i pannelli delle portiere e dargli una "pulita".
le foto del prima, interno completo...mi sono dimenticato di farle ...ma si può comunque capire come fossero arrangiati...
Finito di smontare tutta la console centrale tunnel e cruscotto..
smontaggio volante per meglio lavorare e per fissargli il blocco leve che stava "perdendo"..
finito di asportare tutta le vecchia rifinitura originale e preparazione per la verniciatura..
smontati i pannelli e rifissati tutti i punti delle graffe e parte delle plastiche che si erano scollate..
ripristino della spalletta..
pulizia interna..solo qualche scatto per rendere l'idea..
pulizia sedile...si nota la diversita prima/dopo sulle fasce centrali
lavoro finito e rimontaggio completo ..
grazie per la visione...e come sempre si accettano commenti e consigli...
so anche che la maggior parte dei lavori postati riguardano le parti esterne delle nostre ben amate..ma come qualcuno sa io , al momento, prediligo gli interni e cosi un amico mi ha chiesto di dargli nuova vita alle plastiche interne,sistemare una spalletta del sedile,sistemare i pannelli delle portiere e dargli una "pulita".
le foto del prima, interno completo...mi sono dimenticato di farle ...ma si può comunque capire come fossero arrangiati...
Finito di smontare tutta la console centrale tunnel e cruscotto..
smontaggio volante per meglio lavorare e per fissargli il blocco leve che stava "perdendo"..
finito di asportare tutta le vecchia rifinitura originale e preparazione per la verniciatura..
smontati i pannelli e rifissati tutti i punti delle graffe e parte delle plastiche che si erano scollate..
ripristino della spalletta..
pulizia interna..solo qualche scatto per rendere l'idea..
pulizia sedile...si nota la diversita prima/dopo sulle fasce centrali
lavoro finito e rimontaggio completo ..
grazie per la visione...e come sempre si accettano commenti e consigli...