anche io stesso problema di aloni bianchi sui sedili ....li ho trattati anche io con d101 ma con l'ausilio della tornador black...ho letto sempre commenti più che positivi sullo strumento ma mi ha spiazzato un pò,ma sicuramente c'è qualcosa che avrò sbagliato io!
d101 con diluizione 10:1,carico fino a 7-8 bar la tornador e parto!i sedili penso di averli fatti bene con la pistola,stavo su ogni sedile un momentino appunto per non dover rifarlo 2 volte,il rubinetto stava tutto aperto della tornador quindi usciva aria e prodotto al massimo!quando pensavo che era giunto il momento di asciugare,facevo uscire solo aria per asciugare un po il tessuto e poi energicamente con panno in microfibra mango per gli ultimi residui....quando passavo il panno il prodotto faceva le scie,cioè usciva fuori e seguiva i miei movimenti!
il giorno dopo i sedili con aloni vari e strisciate che avrò fatto con micro e poi le macchie trascurate di unto di qualche anno sono rimaste e anche ai lati dei sedili anteriori le classiche goccioline di pioggia...me le ricordavo esattamente e li sono rimaste!!
Come mai?se cambio diluizione?gia non sono riuscito a rimuovere residui 10:1.
Provo con ariapura potrebbe essere una valida alternativa?che mi dia anche una buona profumazione please!!
Ho letto molti post dove parlate di aspiraliquidi ma non ce l'ho....magari provando senza dover rifare tutto daccapo,solo con micro inumidita che mi possa rimuovere il d101 rimasto ancora?sperando che sia cosi....ma per alcune macchie dietro nel sedile sono rimasto un po male,la tornador aggrediva con molta forza il tessuto ma niente!