Salve Ragazzi,
trovandomi cn un auto con 170mila km, durante le operazioni di lavaggio, e/o le manutenzioni da me eseguite, ho riscontrato l'usura della verniciatura isolante all'interno dei parafanghi e del sottoscocca... per intenderci appunto l'antirombo...
Osservandolo si nota proprio la scia, l'erosione creata dall'acqua e da tutte le sostane stradali che lo pneumatico spara al suo interno....
Io vivo a milano e aggiungerei anche l'effetto dannoso del sale invernale...
Ora essendo tutti consci dell'importanza che qst protezione offre alla nostra Amata Car, (isolante termico, isolante acustico, protezione anticorrosione... etc...)
Detto tutto Ciò, la mia Domanda è...
Possiamo prenderci cura di qst protezione o è solo da ritrattare drasticamente?
Ho cercato tra le varie discussioni, ma nn ho trovato nulla di specifico...
Saluti,
Giuseppe.
trovandomi cn un auto con 170mila km, durante le operazioni di lavaggio, e/o le manutenzioni da me eseguite, ho riscontrato l'usura della verniciatura isolante all'interno dei parafanghi e del sottoscocca... per intenderci appunto l'antirombo...
Osservandolo si nota proprio la scia, l'erosione creata dall'acqua e da tutte le sostane stradali che lo pneumatico spara al suo interno....
Io vivo a milano e aggiungerei anche l'effetto dannoso del sale invernale...
Ora essendo tutti consci dell'importanza che qst protezione offre alla nostra Amata Car, (isolante termico, isolante acustico, protezione anticorrosione... etc...)
Detto tutto Ciò, la mia Domanda è...
Possiamo prenderci cura di qst protezione o è solo da ritrattare drasticamente?
Ho cercato tra le varie discussioni, ma nn ho trovato nulla di specifico...
Saluti,
Giuseppe.