Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho già scaricato e letto i pdf con la guida al detail e un po' ho familiarizzato con la terminologia ma sono comunque a chiederivi indicazioni per un acquisto completo di tutto (il necessario non l'esagerato superfluo) per far tornare a splendere la mia macchina.
iniziamo:
Auto bmw serie 1 F20 color nero metalizzato.
difetti: non troppi, qualche graffietto e numerosi swirl procurati da una poca attenta gestione in passato...
budget: quel che serve
premetto anche che non ho MAI eseguito lavori di lucidatura o polishing quindi sono alle primissime armi, non vorrei creare più danni che utili...
mi serve: una lucidatrice.. consigli?? meno si spende meglio è ovviamente...
kit quanta roba mi serve? tra m105 m205 microfibre tamponi guanti secchi cere nanotecnologie e claying forse ho un po di confusione...
grazie a chi chiunque mi risponderà!!!
iniziamo:
Auto bmw serie 1 F20 color nero metalizzato.
difetti: non troppi, qualche graffietto e numerosi swirl procurati da una poca attenta gestione in passato...
budget: quel che serve
premetto anche che non ho MAI eseguito lavori di lucidatura o polishing quindi sono alle primissime armi, non vorrei creare più danni che utili...
mi serve: una lucidatrice.. consigli?? meno si spende meglio è ovviamente...
kit quanta roba mi serve? tra m105 m205 microfibre tamponi guanti secchi cere nanotecnologie e claying forse ho un po di confusione...
grazie a chi chiunque mi risponderà!!!