LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adesivo LaCuraDellAuto.it

+19
Berserk
Admin
raviola
firo
mArCo1928
Byrra12
Cia91
Giobart
FocusTitanium
Roby Pozzato
Peter Griffin
batfed
franc_ct
capra
ciccante88
tav86
Alessio
alesoft
PELO
23 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 22 Giu 2013 - 12:54

Admin

Admin
Admin

L'affermazione di Alessio a proposito dell'adesivo di LaCuraDellAuto.it mi ha dato il la per questa richiesta. Considerando quanto siete artistici con le etichette pensate o progettate un adesivo che abbia come punto fisso solo il logo LCDA mentre potrete aggiungere qualsiasi altro elemento decorativo.
Scegliete le dimensioni ottimali e poi apriremo un sondaggio. L'idea vincente sarà realizzata e regaleremo l'adesivo Wink

2Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 22 Giu 2013 - 13:02

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ogni richiesta la realizzi!! Un mito!

3Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 22 Giu 2013 - 13:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ok, mi sbizzarrisco allora Cool

http://www.elmocarcare.it

4Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 22 Giu 2013 - 14:17

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grande Antonio Smile

5Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 22 Giu 2013 - 14:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottima idea..ma secondo me è meglio la semplice scritta,come in testa alla pagina,senza fronzoli vari..

6Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 22 Giu 2013 - 14:41

Alessio

Alessio
Moderatore

Wink  secondo me il logo è già perfetto cosi...

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 22 Giu 2013 - 17:41

tav86

tav86
Detailer Novello

Interessante!Antonio come misura indicativamente quanto ti aspetteresti?

8Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Sab 22 Giu 2013 - 17:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, ma lo preferirei su sfondo trasparente!

9Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Dom 23 Giu 2013 - 19:55

capra

capra
Apprendista Detailer

grande idea!!Wink

10Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Dom 23 Giu 2013 - 20:52

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quoto ciccante, su sfondo trasparente il semplice logo...

11Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Lun 24 Giu 2013 - 8:32

Alessio

Alessio
Moderatore

o anche su sfondo bianco opaco o perlato. Per cambiare la tonalità scura.

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

12Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Lun 24 Giu 2013 - 10:49

Admin

Admin
Admin

Fate vobis, a vostro uso e consumo. Anche per quanto concerne le dimensioni Wink

13Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Lun 24 Giu 2013 - 11:54

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Anche secondo me il logo attuale è ottimo. Su sfondo trasparente al massimo si può pensare di usare una traccia molto sottile (insomma il contorno attorno alle lettere) per renderlo visibile anche se lo si attacca in supporti scuri.

edit: sono in cretino! Laughing  Quello quì sopra ha già una sorta di traccia quindi secondo me va benone così!

Ultima modifica di franc_ct il Lun 24 Giu 2013 - 12:00 - modificato 2 volte.

14Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Lun 24 Giu 2013 - 11:56

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, ancora meglio!

15Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Lun 24 Giu 2013 - 22:19

tav86

tav86
Detailer Novello

Ho provato a fare qualcosa in photoshop..ma speravo venisse fuori qualcos'altro ahah!
Alla fine credo anch'io che sia meglio il logo così com'è sullo shop però...

Adesivo LaCuraDellAuto.it Logo10

Lo posto solo perchè ci ho messo 2 ore a capire come si fanno le sfumature lol!

16Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Lun 24 Giu 2013 - 23:01

batfed

batfed
Detailer Novello

Ecco per me senza la foto sotto su sfondo trasparente ed è già perfetto Smile

17Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Lun 24 Giu 2013 - 23:24

tav86

tav86
Detailer Novello

si, bisognerebbe cambiare il colore della scritta (bianco o nero) a seconda di dove andrà applicato l'adesivo Smile

18Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Lun 24 Giu 2013 - 23:30

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

mi sa che l'adesivo su sfondo trasparente vince alla grande, adesso il capo deve pensare ai quantitativi da fare Laughing

19Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 4:06

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anche secondo me, la scritta Detailing e Cura dell'Auto può rimanere bianca ma magari gli servirebbe un contorno nero che fa la differenza su auto chiare e rimanere indifferente su quelle scure! idem per la bandiera! senza foto è meglio!Wink

20Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 9:44

Admin

Admin
Admin

Su ragazzi, non abbiate timore: proponete quello che volete Wink

21Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 9:47

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

A me piacciono le cose sobrie pulite e non troppo colorate.

Adesivo trasparente L C D A  in rosso e la bandiera italiana sotto.

Cosi' le persone si devono informare per capire che adesivo e' Very Happy

Entrano in google , scrivono LCDA e leggono il primo risultato Wink

22Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 10:28

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Adesivo LaCuraDellAuto.it Lcda11

23Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 10:43

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Adesivo LaCuraDellAuto.it White_10

24Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 10:51

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Bei lavori, ragazzi. Smile
Però sono dell'idea che la "corporate identity" non deve avere troppe digressioni, altrimenti all'esterno l'immagine viene percepita confusa.

Per me, solo logo, bandiera italiana e slogan così com'è adesso, con bordo nero intorno alle scritte bianche, fondo trasparente. Due versioni: positivo tradizionale e disegno in negativo, per essere applicato all'interno dei vetri.
Eventualmente il tradizionale in due varianti: fondo nero e fondo bianco. Smile

25Adesivo LaCuraDellAuto.it Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 11:55

FocusTitanium

FocusTitanium
Aiutante Detailer

Quoto tunerz,su sfondo trasparente però Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo