LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adesivo LaCuraDellAuto.it

+19
Berserk
Admin
raviola
firo
mArCo1928
Byrra12
Cia91
Giobart
FocusTitanium
Roby Pozzato
Peter Griffin
batfed
franc_ct
capra
ciccante88
tav86
Alessio
alesoft
PELO
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 11:59

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quoto Roby.... io lo farei in tre versioni tutte con fondo trasparente: Very Happy
1: Ombreggiatura della scritta bianca per applicarlo su auto scure
2: Ombreggiatura della scritta nera per applicarlo su auto chiare
3: Disegno in negativo con ombreggiatura bianca per essere applicato sui vetri interni

27Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 12:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottima idea, però nel punto 2 aggiungerei il contorno nero delle scritte bianche e della bandiera!

28Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 12:47

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Giò, io pensavo ai fondi bianco e nero per applicazione su qualunque tipo di supporto escluse le carrozzerie di autoveicoli. Sulla carrozzeria non lo applicherei neanche sotto minaccia! Smile
Per l'auto c'è la versione negativa, sull'interno vetro. Wink

29Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 13:35

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

Se hai i vetri oscurati come me sei obbligato ad applicarlo all'esterno D:

30Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 14:19

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ma del vetro... Wink

31Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 14:26

Admin

Admin
Admin

Quoto Roby e Giò, infatti, come scritto nel primo post l'unico punto fisso è il logo Wink

32Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 14:30

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Aggiungerò: tav ha fatto un ottimo lavoro, ma secondo me se c'è qualcosa oltre al logo deve essere in secondo piano, anche come importanza, e non catturare troppo l'attenzione. Piuttosto, dovrebbe conferire importanza al logo, che è il soggetto principale. Wink

33Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 23:23

tav86

tav86
Detailer Novello

si Roby concordo!
li avevo provato a giocare un po'...l'ho postato solo perchè ci avevo messo dello studio Very Happy

34Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 23:50

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

E hai fatto bene. Ci va coraggio e intraprendenza, nella vita. Smile

35Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mar 25 Giu 2013 - 23:57

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Lo sfondo trasparente é a mio parere inguardabile, ormai con gli adesivi si usano i prespaziato, il trasparente sa di patacca...

36Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 0:26

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Cosa vuol dire? Spiegami, che non conosco.

37Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 0:27

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Le lettere singole, senza uno sfondo trasparente che li tenga insieme.... ma il prezzo dell'adesivo sale un pò! Wink

38Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 0:28

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ah, ma allora va bene, tanto paga Antonio! Very Happy

39Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 6:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quoto Giob..prespaziato..uno con scritta bianca e uno con scritta nera,in modo da poter essere visibile su tutti i supporti..sarebbe bello anche poter scegliere le dimensioni,ma qui la cosa inizia a farsi complicata..

40Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 7:08

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Io farei semplicemente un adesivo prespaziato con solo la scritta Wink

41Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 10:57

Admin

Admin
Admin

Non ho capito, avete un esempio di questo prespaziato?

P.S. Non vi preoccupate per il prezzo, troviamo la soluzione più bella possibile Wink

42Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 11:04

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Tipo questi! Wink

Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Prespaziati

43Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 11:08

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Si chiamano trasferibili Laughing

44Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 11:11

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dai facciamo i trasferelli!!! lol!lol!lol!

45Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 11:12

Admin

Admin
Admin

Ah fighi! E' andata! Adesso dovete solo decidere come realizzarli (dimensioni e forma).

46Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 11:18

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Scherm10

Senza lo sfondo nero, con bordino nero sottile a contornare bordi e scritte bianche, in versione positiva e negativa (esterno/interno vetro). Ne farei uno piccolo (10 cm di larghezza, altezza in proporzione) e uno grande (20 cm) per ciascuna versione. Smile

47Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 11:43

Il Dela

Il Dela
Apprendista Detailer

E in versione fasciaparasole? Cool Quello grande dove lo metteresti?

48Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 11:45

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Col calore si stacca. Grande o piccolo per accontentare tutti i gusti. Smile

49Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 11:49

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quando comprai la Polo sul lunotto era applicata una pellicola con scritto Auto dell'anno 2010 e togliendola ho notato che non si trattava di un adesivo comprensivo di colla ma di una pellicola stacca e attacca, come quella dell'iPhone. Anche dopo svariate applicazioni su svariate superfici in vetro funziona ancora benissimo...si potrebbe così risolvere di eventuali residui di colla, ma credo che lo sfondo trasparente è d'obbligo!

50Adesivo LaCuraDellAuto.it - Pagina 2 Empty Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it Mer 26 Giu 2013 - 12:26

firo

firo
Detailer Novello

Ragazzi e se per aggirare il problema si mettesse una bandiera italiana dietro alla scritta?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo