Ciao a tutti, e da molto tempo che non entravo sul forum, chissa quante novita?!!!,,,adesso vorrei procedere a fare la mia prima vera lucidatura con lucidatrice rotorbitale è ho bisogno dei vostri consigli.
allora al momento dovrei lucidare due macchine una è la mia , una panda 100hp grigio scuro tenuta veramente da dio a distanza di 4 anni dall'acquisto si inizia a intravedere qualche swirl(ma con difficolta) l'ho sempre tenuta in garage, non ha mai visto la pioggia e raramente il sole,
adesso vorrei darle una leggera lucidata, l'ho sempre lucidata a mano con clay bar,even coat e m205 ma adesso vorrei intraprendere la strada della lucidatrice..la macchina si presenta cosi al momento
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/935600_4334419011810_5487960_n.jpg
la seconda macchina che devo fare è una lancia ypslon nera ma che presenta molti swirl e ologrammi, (al momento nn ho foto) anche qui ho bisogno di consigli....
i materiali che voglio acquistare sono:
-ero600 pro
-M105 + M205
-tamponi HP arancio/giallo/nero in dotazione con kit ero600
-applicatori HP arancio/giallo/nero manuali
-3panni 1A Ultra-microfiber Cloth Double Face 40x40 cm 3 pz.
-even coat
-Car Pro 3Clays Set ultra fine/fine/medium
-Car Pro PERL Coat 500 ml per le plastiche esterne
-Zaino Z6 Ultra Clean Gloss Enhancer Spray 473 ml per un ulteriore protezione e gloss dopo ogni lavaggio
-ho a disposizione altri panni in microfibra e anche cera m26 e siggillante m21
spero di nn aver dimenticato niente, adesso a voi i commenti e i consigli....
allora al momento dovrei lucidare due macchine una è la mia , una panda 100hp grigio scuro tenuta veramente da dio a distanza di 4 anni dall'acquisto si inizia a intravedere qualche swirl(ma con difficolta) l'ho sempre tenuta in garage, non ha mai visto la pioggia e raramente il sole,
adesso vorrei darle una leggera lucidata, l'ho sempre lucidata a mano con clay bar,even coat e m205 ma adesso vorrei intraprendere la strada della lucidatrice..la macchina si presenta cosi al momento
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/935600_4334419011810_5487960_n.jpg
la seconda macchina che devo fare è una lancia ypslon nera ma che presenta molti swirl e ologrammi, (al momento nn ho foto) anche qui ho bisogno di consigli....
i materiali che voglio acquistare sono:
-ero600 pro
-M105 + M205
-tamponi HP arancio/giallo/nero in dotazione con kit ero600
-applicatori HP arancio/giallo/nero manuali
-3panni 1A Ultra-microfiber Cloth Double Face 40x40 cm 3 pz.
-even coat
-Car Pro 3Clays Set ultra fine/fine/medium
-Car Pro PERL Coat 500 ml per le plastiche esterne
-Zaino Z6 Ultra Clean Gloss Enhancer Spray 473 ml per un ulteriore protezione e gloss dopo ogni lavaggio
-ho a disposizione altri panni in microfibra e anche cera m26 e siggillante m21
spero di nn aver dimenticato niente, adesso a voi i commenti e i consigli....