Ciao a tutti...guardando tra i cassetti ho trovato questo prodotto si chiama Jewelultra Diamondbrite?
A cosa serve?Vi allego una foto...Grazie
A cosa serve?Vi allego una foto...Grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
DSW ha scritto:per curiosità dimmi se fa un odore particolare tipo muffa, il colore e se è molto liquido...
byseba ha scritto:DSW ha scritto:per curiosità dimmi se fa un odore particolare tipo muffa, il colore e se è molto liquido...
Si ha un'odore tipo muffa..si presenta bianco e come consistenza tipo latte detergente.
DSW ha scritto:byseba ha scritto:DSW ha scritto:per curiosità dimmi se fa un odore particolare tipo muffa, il colore e se è molto liquido...
Si ha un'odore tipo muffa..si presenta bianco e come consistenza tipo latte detergente.
ops mi ero dimenticato...dunque il prodotto dovrebbe essere un sigillante acrilico e polish non abrasivo in uno, in pratica dovrebbe essere lo stesso dei vari carlack68, klasse aio,jeff werkstatt prime,ecc
va bene se ti serve un polish non abrasivo e come base per un sigillante ad esempio,ecc
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » In casa ho trovato questo...lo conoscete?
Argomenti simili