LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto kit ERO600 PRO

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio acquisto kit ERO600 PRO Empty Consiglio acquisto kit ERO600 PRO Mar 9 Lug 2013 - 16:40

sgiorgi

Aiutante Detailer

Ragazzi,

sto facendo un pensierino sull'acquisto della lucidatrice ERO600 PRO......dopo aver letto la guida e curiosato un po' nel forum, vorrei chiedervi un consiglio su quale sia il kit più performante, in base alle vostre esperienze.

Leggendo le descrizioni dei vari articoli contenuti nei kit proposti, quello della Menzerna mi sembra il più completo e interessante, ma leggendo nei forum vedo ritornare con insistenza l'uso di M105 e M205......potete aiutarmi?

Grazie a tutti.

2Consiglio acquisto kit ERO600 PRO Empty Re: Consiglio acquisto kit ERO600 PRO Mar 9 Lug 2013 - 16:56

Alessio

Alessio
Moderatore

ne abbiamo parlato parecchio sulle differenze dei kit.
i kit sono tutti ottimi.
quello scelto da te è un best seller. ottimo!!

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Consiglio acquisto kit ERO600 PRO Empty Re: Consiglio acquisto kit ERO600 PRO Mar 9 Lug 2013 - 17:02

sgiorgi

Aiutante Detailer

Grazie !

posso chiederti se in caso di lievi difetti da correggere sia poi comunque possibile utilizzare i prodotti del kit Menzerna anche a mano, come l'M105 e l'M205, o si possono usare solo con la lucidatrice?

4Consiglio acquisto kit ERO600 PRO Empty Re: Consiglio acquisto kit ERO600 PRO Mar 9 Lug 2013 - 17:31

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si li puoi usare anche a mano. Comunque come ha scritto anche Alessio leggi bene in giro per il forum che troverai tutto ciò che ti interessa.

http://www.detailingmilano.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]