Arriecoci come ogni mese con un altro appuntamento, questa volta vi proponiamo un lavoretto di interni, praticamente una lavanda gastrica ed un clisterone per dare una bella pulita alle parti interne.
La paziente in questione è una Cavallina di Stoccarda: Porshe 911 (997) Turbo
L’esame endoscopico rileva
Polvere generalizzata
Elementi estranei alla paziente di dubbia provenienza
Graffi sulle pareti dell’esofago
Macchie di attività sospetta nel tratto esofageo
Estesa ulcera duodenale
Insomma qui ci vuole un intervento serio …
Abbiamo detto serio…. che c’entra la presenza di Raviola??????
L’accoppiata ariapura 1:20 e Tornador Black qui si rivelano essenziali
Nel frattempo un po’ di vapore per ammorbidire la pellaccia
Qui un prima e dopo un po’ particolare
Panno prima
Panno dopo
Qui la spugnetta
E qui il povero martina:
per la serie … “ ma si dacci una passatina veloce …. Tanto sul nero cosa vuoi che si veda la differenza “ (citazione di innumerevoli clienti)
ok vediamo uniformare il tutto anche, anche se la tentazione di lasciarla così a dimostrazione che la differenza c’è e si vede, ogni volta è tanta
Ok da brava fai AHHHHHHHHHHHH
Tutto sommato la bocca non presenta grossi segni di schifezze
Vabbè avete capito… godetevi le foto e non rompete….
Prima
Durante
Dopo
E ha anche il coraggio di chiedere “il dietro lo faccio io o ci vai tu???”
Vabbè faccio io… (e meno male che ci è arrivato da solo a pensare che Raviola li non ci passa)
Carrellata finale
E ora una bel aereosol per ridarle un alito decente ed eliminare i microbi latenti
Ora io (Raviola) faccio un appello a Voi tutte o anime sperdute del forum!
… esaminando i voti ricevuti nei lavori dove mancavo io (Raviola) ho potuto constatare che sono stati quelli dove AGD ha preso il maggior numero di voti nel campionato (a parte il lavoro di wet sanding)
In questo lavoro mancava Giobart … ora vediamo di non far torti a nessuno e di ripagarlo con la stessa moneta… dimostrategli che LUI non è fondamentale e che anche se non c’è lui e ci sono io i voti si prendono copiosi….
Per questo motivo metto a disposizioni informazioni secretate sulla vita di Giobart iniziando col dirvi che anche lui ha un cuore
Ogni 3 voti che ci darete avrete un indizio in più
Non mi deludete....... castigatelo ....... ora che è vulnerabile
La paziente in questione è una Cavallina di Stoccarda: Porshe 911 (997) Turbo
L’esame endoscopico rileva
Polvere generalizzata
Elementi estranei alla paziente di dubbia provenienza
Graffi sulle pareti dell’esofago
Macchie di attività sospetta nel tratto esofageo
Estesa ulcera duodenale
Insomma qui ci vuole un intervento serio …
Abbiamo detto serio…. che c’entra la presenza di Raviola??????
L’accoppiata ariapura 1:20 e Tornador Black qui si rivelano essenziali
Nel frattempo un po’ di vapore per ammorbidire la pellaccia
Qui un prima e dopo un po’ particolare
Panno prima
Panno dopo
Qui la spugnetta
E qui il povero martina:
per la serie … “ ma si dacci una passatina veloce …. Tanto sul nero cosa vuoi che si veda la differenza “ (citazione di innumerevoli clienti)
ok vediamo uniformare il tutto anche, anche se la tentazione di lasciarla così a dimostrazione che la differenza c’è e si vede, ogni volta è tanta
Ok da brava fai AHHHHHHHHHHHH
Tutto sommato la bocca non presenta grossi segni di schifezze
Vabbè avete capito… godetevi le foto e non rompete….
Prima
Durante
Dopo
E ha anche il coraggio di chiedere “il dietro lo faccio io o ci vai tu???”
Vabbè faccio io… (e meno male che ci è arrivato da solo a pensare che Raviola li non ci passa)
Carrellata finale
E ora una bel aereosol per ridarle un alito decente ed eliminare i microbi latenti
Ora io (Raviola) faccio un appello a Voi tutte o anime sperdute del forum!
… esaminando i voti ricevuti nei lavori dove mancavo io (Raviola) ho potuto constatare che sono stati quelli dove AGD ha preso il maggior numero di voti nel campionato (a parte il lavoro di wet sanding)
In questo lavoro mancava Giobart … ora vediamo di non far torti a nessuno e di ripagarlo con la stessa moneta… dimostrategli che LUI non è fondamentale e che anche se non c’è lui e ci sono io i voti si prendono copiosi….
Per questo motivo metto a disposizioni informazioni secretate sulla vita di Giobart iniziando col dirvi che anche lui ha un cuore
Ogni 3 voti che ci darete avrete un indizio in più
Non mi deludete....... castigatelo ....... ora che è vulnerabile