Grazie ragazzi =)
Il cliente era decisamente impressionato dal risultato, e anche la moglie che era con lui al momento del ritiro.
Cosa che ha stupito me invece è che lui stesso si è accorto della maggior brillantezza del colore data da EXO V4.
Io sono dell'idea che andare a carteggiare di 3000 e 5000 (con correzione buccia d'arancia), sia piú idoneo su certi tipi di veicoli di prestigio, dove è richiesta veramente la perfezione totale, e che ne puó incrementare decisamente il valore.
Auto ferme in un garage da collezione, da museo o da concorso... penso siano gli ambiti piú sensati per eliminare tutta la buccia d'arancia, e non su auto che vengono usate periodicamente durante l'anno o nella bella stagione.
Poi chiaro che se un cliente arriva e sulla sua daily car e vuole un lavoro completo ovvio che glielo faccio
La mia è solo un opinione personale
Questo diciamo che lo trovo un giusto compromesso prima di spendere veramente tanti soldi, eliminando buona parte dei difetti e proteggendo adeguatamente tutte le superfici.