Salve a tutti, ieri in autostrada durante un temporale notavo che al passaggio dei tergi apparivano aloni e segni di colatura su tutto il parabrezza che dalla forma sembrava come se un prodotto non fosse stato rimosso bene e si fosse appiccicato al vetro.
Dopo il passaggio del tergi gli aloni si asciugavano ma al nuovo passaggio riapparivano. Questo mi ha creato non pochi problemi di visibilità.
Appena fermo passando la mano ho notato il vetro un po' ruvido.
Non credo la causa sia stata qualche pioggia perché la macchina è in garage e dall'ultima volta che l'ho lavata non ha preso pioggia, ed è la prima volta che lo fa, credo piú un prodotto non rimosso, visti pure i segni di colature.
L'ultimo lavaggio ho usato il 4g con i due secchi, e poi spruzzate di Superclean 1:10 e Tarx per i moscerini, entrambi rimossi con acqua.
Giorni dopo ad auto asciutta ho spruzzato il M34 per lo stesso motivo (è un po' che ci combatto), rimosso con panno.
Visti i prodotti, forse l'unico che mi preoccupa è il Tarx forse rimosso con un po' di ritardo.
Porca miseria, il vetro era perfetto e la macchina è nuova ...Cosa mi consigliate de fare? Grazie.
Dopo il passaggio del tergi gli aloni si asciugavano ma al nuovo passaggio riapparivano. Questo mi ha creato non pochi problemi di visibilità.
Appena fermo passando la mano ho notato il vetro un po' ruvido.
Non credo la causa sia stata qualche pioggia perché la macchina è in garage e dall'ultima volta che l'ho lavata non ha preso pioggia, ed è la prima volta che lo fa, credo piú un prodotto non rimosso, visti pure i segni di colature.
L'ultimo lavaggio ho usato il 4g con i due secchi, e poi spruzzate di Superclean 1:10 e Tarx per i moscerini, entrambi rimossi con acqua.
Giorni dopo ad auto asciutta ho spruzzato il M34 per lo stesso motivo (è un po' che ci combatto), rimosso con panno.
Visti i prodotti, forse l'unico che mi preoccupa è il Tarx forse rimosso con un po' di ritardo.
Porca miseria, il vetro era perfetto e la macchina è nuova ...Cosa mi consigliate de fare? Grazie.