Non ci credo, non puoi essere vero! Io ti invito a riscrivere tutte le guide nello shop!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Non ci credo, non puoi essere vero! Io ti invito a riscrivere tutte le guide nello shop!
tunerz ha scritto:echecazz!!!..non puoi lasciarci sempre sul più bello!!!..dai con la prteZZione!!!!..sono curioso di vedere cos'altro riesci a inventarti!!!..
MircoT ha scritto:"stei angri, stei polish..."
e qui mi è andato di traverso il gelato..
però bel lavoro!
tunerz ha scritto:la figata è che oltre a mettere giù dei racconti da far cappottare dalla poltrona,fai/fate di quei alvori che lasciano a bocca aperta!!!..davvero i miei più grandi compliemnti..magari riuscissi a docuemntare un lavoro come voi!!!..
cupitt ha scritto:gran bel risultato... e come sempre racconto da zelig
io non so se alla fine di un detailing con te faccia più male la schiena per il lavoro o la pancia per le risate
batfed ha scritto:Che lavoro ragazzi complimenti troppo simpatici
Emanuele B ha scritto:Molto bravi e spassosissimi come sempre , complimenti ai nostri vicini veneti
alesoft ha scritto:Io ringrazio Guido per averci affidato l'auto, ma c'era pure lui al lavoro, l'ho frustato per bene...
Era molto ansioso ma poi quando abbiamo inziato ed ha visto i risultati era piu' tranquillo
Io non metto mai i miei lavori per un mio personale principio, ma questi tre elementi mi hanno convinto a lavorare con loro anche in futuro
Peter mi ha fatto sbellicare (oltre ad essere una persona stupenda gentile e ospitale), Tav e molto volenteroso... che dire grazie ragazzi per la stupenda giornata.
E comunque... NICE JOB!
PS: Di solito nell'infanzia abbiamo avuto dei giocattoli o oggetti per i quali siamo stati molto affezzionati...
Chi l'orsetto chi il ciuccio ... la copertina...
Peter..... la sigaretta elettronica
Ringrazio tutti per i complimeti !!
Giovanni92 ha scritto:complimenti per il lavoro ragazzi!!!
franc_ct ha scritto:Bravissimi ragazzi!! Lavoro e racconto sempre d'alto livello!!
tav86 ha scritto:non posso che quotare in tutto Ale ed accodarmi ai ringraziamenti, ai soci per la bellissima giornata e a voi ragazzi per i complimenti!
Un po' meno Peter che mi ha fatto provare la rota e di conseguenza sarò costretto a comprarmene una..
scherzi a parte, è stato un SIGNORE!
Jovanin ha scritto:Complimenti per il lavoro e soprattutto per la descrizione...te me fa morir da ridar...
Ciao!
xXAlessandroXx ha scritto:Complimenti a tutti per il lavoro e per l'ottimo risultato!
Oggi è stata una giornataccia e leggere il racconto mi ha rimesso di buon'umore!
Stei angri, stei polish poi è stato il top, mi sono sconquassato di risate!
MassiMini89 ha scritto:ahahahahahahhahahah!!!!mi fai morire Peter:)
che spettacolo di lavoro!!!!bravi!
Berserk ha scritto:Bè che dire ragazzi...avete messo su un bel complesso di fenomeni
Risultato pazzesco, la foto dei riflessi dell'albero è bellissima, da spiscio il racconto e le foto...
Bravissimi !!!
Ho letto con piacere il lavoro su questa 75 visto che le prime zampate le ho fatte su quella di mio padre
Complimenti di nuovo a tutti
marcello ha scritto:...sento ancora il profumo di alfa,un misto di pelle,frizione bruciata e benzina sputata dalla marmitta.da urlo...
raviola ha scritto:non ho parole sto ancora sudando per il troppo ridere .....
tutto avrei detto ma non che Peter somigliasse ad un mujaaheddin ahahahhahahahhahahahah
complimenti per l'ottimo lavoro
ghid ha scritto:...in effetti ci mancava un po' l'aria, colpa di Peter, chi c'era sa perchè chi non c'era può immaginarlo!...
Giobart ha scritto:Veramente un spasso questo lavoro, tutto realizzato a regola d'arte, racconto, foto e lavoro di alto livello, continuate così!
x Peter: Poi mi spieghi perché ho dovuto aggiungerti io il 2 e 3 pezzo del racconto visto che poi hai completato da solo!!
Ti metterò fuori la parcella dell'intervento di assemblamento post!!
alesoft ha scritto:Grazie GIO'
Da alcune persone ricevere i complimenti e' un bella sensazione !
alesoft ha scritto:Porta pazienza per Peter, e' un caso da studiare veramente!
Peter Griffin ha scritto:Vedo che il tuo socio ti ha imparato bene per via di parcelle eh?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP])
Argomenti simili