Ciao a tutti,
come scrivevo nella presentazione, sto aspettando la macchina nuova nera metallizzata.
Avevo intenzione di proteggerla da subito con dei prodotti nanotecnologici in modo da evitare possibilmente di doverla lucidare (almeno penso) prima e dopo.
Piuttosto, nella mia zona capita che in estate ci siano strade dove la vegetazione potrebbe arrivare sulla carreggiata, niente di grosso come spini o rami, ma per esempio canneti con foglie che accarezzano "delicatamente" le portiere . Potrebbero aiutare questi sigillanti ad evitare righe specialmente considerando il colore?
Detto questo, immagino che anche se faccia il trattamento dopo una settimana dal ritiro, debba sempre fare prelavaggio, ironx e lavaggio. Devo passare anche la clay e dopo l'eraser? basterebbe solo l'eraser per eliminare eventualmente residui di unto vario?
Ero indeciso fra Car pro CQuartz Uk + Hydro02 o Gtechnic C1 + ExoV2.
Il çar pro mi sembra di aver capito più facile da dare e l'hydro essendo spray mi permetterebbe di trattare ovunque l'auto senza dover ripassare tutta l'auto con tamponi.
il Gtechinc mi sembra più professionale e dal risultato migliore, ma uno sforzo maggiore per ottenerli i risultati migliori.
In che inconvenienti potrei incorrere considerando che sono le prime volte che mi cimento?
Cosa mi consigliate per ridurli e fare un lavoro molto buono? Se sbaglio posso riprendere il lavoro?
Grazie 1000 a tutti
come scrivevo nella presentazione, sto aspettando la macchina nuova nera metallizzata.
Avevo intenzione di proteggerla da subito con dei prodotti nanotecnologici in modo da evitare possibilmente di doverla lucidare (almeno penso) prima e dopo.
Piuttosto, nella mia zona capita che in estate ci siano strade dove la vegetazione potrebbe arrivare sulla carreggiata, niente di grosso come spini o rami, ma per esempio canneti con foglie che accarezzano "delicatamente" le portiere . Potrebbero aiutare questi sigillanti ad evitare righe specialmente considerando il colore?
Detto questo, immagino che anche se faccia il trattamento dopo una settimana dal ritiro, debba sempre fare prelavaggio, ironx e lavaggio. Devo passare anche la clay e dopo l'eraser? basterebbe solo l'eraser per eliminare eventualmente residui di unto vario?
Ero indeciso fra Car pro CQuartz Uk + Hydro02 o Gtechnic C1 + ExoV2.
Il çar pro mi sembra di aver capito più facile da dare e l'hydro essendo spray mi permetterebbe di trattare ovunque l'auto senza dover ripassare tutta l'auto con tamponi.
il Gtechinc mi sembra più professionale e dal risultato migliore, ma uno sforzo maggiore per ottenerli i risultati migliori.
In che inconvenienti potrei incorrere considerando che sono le prime volte che mi cimento?
Cosa mi consigliate per ridurli e fare un lavoro molto buono? Se sbaglio posso riprendere il lavoro?
Grazie 1000 a tutti
Ultima modifica di jango il Mar 20 Ago 2013 - 23:26 - modificato 1 volta.