LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente l'ora della ERO..

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Finalmente l'ora della ERO..  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente l'ora della ERO.. Mer 24 Lug 2013 - 5:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anch'io punterei sulla correzione, hai tutto per avere correggere e avere una finitura eccellente!

27Finalmente l'ora della ERO..  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente l'ora della ERO.. Mer 24 Lug 2013 - 7:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io i glaze li vedo utili quando hai swirl leggeri,non hai tempo di coprirli e vuoi nasconderli..ma se già stai lucidando,meglio fare una passata in più e dare il massimo del gloss con la finitura..

28Finalmente l'ora della ERO..  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente l'ora della ERO.. Mer 24 Lug 2013 - 10:47

skinner

Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Anch'io punterei sulla correzione, hai tutto per avere correggere e avere una finitura eccellente!

Perfetto!

tunerz ha scritto:Io i glaze li vedo utili quando hai swirl leggeri,non hai tempo di coprirli e vuoi nasconderli..ma se già stai lucidando,meglio fare una passata in più e dare il massimo del gloss con la finitura..

Grazie!

29Finalmente l'ora della ERO..  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente l'ora della ERO.. Gio 25 Lug 2013 - 16:04

skinner

Apprendista Detailer

Il pacco è arrivato. Grazie Antonio per il piccolo regalo che hai aggiunto.

Ho montato la ero, wow che bella! L'ho accesa e sul 6 muove un'aria impressionante.. Va bene con il caldo di questi giorni :-D

Anche lo z6 mi ha fatto impressione, aggiunge quel tocco di gloss non indifferente.

Per il momento sono molto soddisfatto degli acquisti!

30Finalmente l'ora della ERO..  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente l'ora della ERO.. Gio 25 Lug 2013 - 18:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Allora buon lavoro! Wink

31Finalmente l'ora della ERO..  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente l'ora della ERO.. Gio 25 Lug 2013 - 18:42

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bene...se vuoi apri un tread nelle collezioni Wink

32Finalmente l'ora della ERO..  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente l'ora della ERO.. Gio 25 Lug 2013 - 18:57

skinner

Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Bene...se vuoi apri un tread nelle collezioni Wink

Dove?

33Finalmente l'ora della ERO..  - Pagina 2 Empty Re: Finalmente l'ora della ERO.. Gio 25 Lug 2013 - 18:59

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

https://www.lacuradellauto.com/f14-collezioni-laboratori

Questa sezione è mostrare per le varie collezioni dei prodotti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2