Finalmente con un po' di tempo da dedicare alla piccola, ho deciso di procedere nella pulizia e successiva protezione della capotte della mia piccola SL.
Sabato sera ho iniziato a lavare con sapone di marsiglia dopo aver rimosso la polvere.
Ecco la capote prima del trattamento
Inizio il lavaggio con spazzola morbida e sapone di marsiglia
Alla fine abbondante risciacquo con lancia dell'idropulitrice e dopo aver rimosso l'eccesso d'acqua con la micro, parcheggio la piccola in garage per tutta la notte.
Questa mattina la capotte si presentava così
Mi dedico a coprire tutte le plastiche ed i vetri con plastica e nastro.
Poi procedo con spazzola adesiva a rimuovere ogni piccolo peletto rimasto.
Spruzzo il 303 Hi-Tech Fabric Guard uniformandolo con un tampone Meg giallo.
Successiva passata di microfibra per rimuovere gli eccessi e riposo per un paio d'ore.
Dopo un paio d'ore, nuovo passaggio con spazzola adesiva e nuovo ciclo di 303 Hi-Tech Fabric Guard.
E questo è il risultato finale.
Sabato sera ho iniziato a lavare con sapone di marsiglia dopo aver rimosso la polvere.
Ecco la capote prima del trattamento
Inizio il lavaggio con spazzola morbida e sapone di marsiglia
Alla fine abbondante risciacquo con lancia dell'idropulitrice e dopo aver rimosso l'eccesso d'acqua con la micro, parcheggio la piccola in garage per tutta la notte.
Questa mattina la capotte si presentava così
Mi dedico a coprire tutte le plastiche ed i vetri con plastica e nastro.
Poi procedo con spazzola adesiva a rimuovere ogni piccolo peletto rimasto.
Spruzzo il 303 Hi-Tech Fabric Guard uniformandolo con un tampone Meg giallo.
Successiva passata di microfibra per rimuovere gli eccessi e riposo per un paio d'ore.
Dopo un paio d'ore, nuovo passaggio con spazzola adesiva e nuovo ciclo di 303 Hi-Tech Fabric Guard.
E questo è il risultato finale.