Ok, arrivato a casa ho svuotato la cache, eliminato completamente la cronologia e fatto una pulizia anche con i programmi appositi. Il problema non si è risolto ed è sempre il medesimo, ovvero
Sottolineo il fatto che con Chrome io non abbia mai, e dico mai, visitato il sito LCDA.
Per scrupolo ho svuotato completamente cache e cronologia anche da safari sull'iPhone, ma anche li mi da lo stesso identico problema.
Ho provato anche sul notebook di mia sorella, che sicuramente non è mai andata su LCDA, ma il problema persiste.
Quindi, se il problema non è sulla piattaforma, è nel mio account.
Come potete vedere, in basso a destra il carrello è correttamente visualizzato, con dentro 20 oggetti, mentre in alto ne segna 2.
Altre volte 4, altre 5.... Bho...
Pancio ha scritto:Sto rilevando dei problemi...Se passo dal carrello alla home (premendo il pulsante HOME appunto) è come se mi scollegasse, infatti vedo la scritta Login in alto.
Se premo Login, entra direttamente nella pagina "il mio account", ricaricando correttamente il carrello.
Se ripremo HOME, mi "disconnette" nuovamente.
Se provo a spostarmi nelle pagine dei prodotti invece, mi vedo connesso ma con un carrello parzialmente riempito (numero oggetti 4 al posto di 20).
E ogni volta che cambio categoria, il carrello si riempe di cose diverse e da prezzi diversi.
Ripremendo HOME, mi sconnette di nuovo.
Ho provato sia con Firefox che con Chrome, ma non cambia nulla.
Sottolineo il fatto che con Chrome io non abbia mai, e dico mai, visitato il sito LCDA.
Per scrupolo ho svuotato completamente cache e cronologia anche da safari sull'iPhone, ma anche li mi da lo stesso identico problema.
Ho provato anche sul notebook di mia sorella, che sicuramente non è mai andata su LCDA, ma il problema persiste.
Quindi, se il problema non è sulla piattaforma, è nel mio account.
Come potete vedere, in basso a destra il carrello è correttamente visualizzato, con dentro 20 oggetti, mentre in alto ne segna 2.
Altre volte 4, altre 5.... Bho...