Ragazzi oggi ho acquistato una lavor storm 2 compressor da 450l/h. Ho fatto una breve prova per verificare che tutto funzionasse...in realtà non vedevo l'ora di utilizzarla:D . Le istruzioni sono mooolto scarne.
Vi pongo quindi qualche domanda molto banale:
1) il rubinetto dell'acqua a cui è collegata la pompa, di quanto deve essere aperto? ho notato che basta aprirlo pochissimo.
2) quando finisco di utilizzare l'idro, è vero che va fatto uno svuotamento? da quel che ho capito, devo chiudere l'acqua e spruzzare fino a quando non finisce l'acqua, ma facendo così si sente un rumore più "gracchiante", non è che faccio lavorare a secco il motore e lo brucio?
3) non riesco a trovare l'attacco per la lancia foam adatto alla mia lavor.
Grazie anticipatamente a tutti
Vi pongo quindi qualche domanda molto banale:
1) il rubinetto dell'acqua a cui è collegata la pompa, di quanto deve essere aperto? ho notato che basta aprirlo pochissimo.
2) quando finisco di utilizzare l'idro, è vero che va fatto uno svuotamento? da quel che ho capito, devo chiudere l'acqua e spruzzare fino a quando non finisce l'acqua, ma facendo così si sente un rumore più "gracchiante", non è che faccio lavorare a secco il motore e lo brucio?
3) non riesco a trovare l'attacco per la lancia foam adatto alla mia lavor.
Grazie anticipatamente a tutti