Eccoci qui .... stamattina sveglia presto per lavare la brum e provare i prodotti che ho ordinato...
La macchina era un po' leopardata di polvere... fango sugli specchietti e zona bassa delle portiere...
IronX
Niente viola sulla carrozzeria... mi aspettavo peggio... ma meglio così
Foam, risciacuqo, lavaggio manuale entrambi con 4G, e risciacquo..
Asciugo con il Mago(*)... fatto tutta la macchina e alla fine era umido ..... battute con quello verde della dodo..
Avevo questi segni sui sottoportiere specialmente quelle anteriori... circa 4/5 cm prima delle cerniere e a metà portiera posteriore... non ho mai capito cosa fossero.... non sono ruvidi al tatto... e non sono mai riuscito a toglierli
Forse qualche tipo di cera data dal conce??? resina/grasso... non penso..
Li ho passati all'inizio con Ironx, ma non gli ha fatto niente.....alla fine ho usato la clay dodo del kit e sono riuscito a pulirli...
*Una nota per il panno Mago.... davvero grande,comodo, assorbe bene ma.....QUANTI PELUCCHI LASCIA ?!?!
Foto sfocata ma si vedono i pelucchi blu lasciati
sul cofano:
e portiera, qui si vedono meglio..
senza parlare del tettuccio... PECCATO
Verso la fine ho notato che i dischi dei freni erano ruggini .... ho subito pensato ad ironx.....allora prima di portarla in garage l'ho girata un paio di volte in cortile facendo un po' di frenate e la ruggine è venuta via......ma è normale che faccia così...magari proprio bene non gli fa...
Gli interni li avevo già puliti......questo è tutto.....VIA CON I COMMENTI
La macchina era un po' leopardata di polvere... fango sugli specchietti e zona bassa delle portiere...
IronX
Niente viola sulla carrozzeria... mi aspettavo peggio... ma meglio così
Foam, risciacuqo, lavaggio manuale entrambi con 4G, e risciacquo..
Asciugo con il Mago(*)... fatto tutta la macchina e alla fine era umido ..... battute con quello verde della dodo..
Avevo questi segni sui sottoportiere specialmente quelle anteriori... circa 4/5 cm prima delle cerniere e a metà portiera posteriore... non ho mai capito cosa fossero.... non sono ruvidi al tatto... e non sono mai riuscito a toglierli
Forse qualche tipo di cera data dal conce??? resina/grasso... non penso..
Li ho passati all'inizio con Ironx, ma non gli ha fatto niente.....alla fine ho usato la clay dodo del kit e sono riuscito a pulirli...
*Una nota per il panno Mago.... davvero grande,comodo, assorbe bene ma.....QUANTI PELUCCHI LASCIA ?!?!
Foto sfocata ma si vedono i pelucchi blu lasciati
sul cofano:
e portiera, qui si vedono meglio..
senza parlare del tettuccio... PECCATO
Verso la fine ho notato che i dischi dei freni erano ruggini .... ho subito pensato ad ironx.....allora prima di portarla in garage l'ho girata un paio di volte in cortile facendo un po' di frenate e la ruggine è venuta via......ma è normale che faccia così...magari proprio bene non gli fa...
Gli interni li avevo già puliti......questo è tutto.....VIA CON I COMMENTI
Ultima modifica di .Nick il Gio 1 Ago 2013 - 15:46 - modificato 1 volta.