tunerz credimi già con un prodotto come cquartz la vettura cambia aspetto...con l'aggiunta di EXO V2 sembrava un NANOTECH con la cera sopra...incredibile
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Vero , la cura dei dettagli richiede parecchio tempo !s.amato ha scritto:Diciamo che per i 2 Nanotech ed il Nanotech sui vetri suno andati via 2 giorni...quello che ha portato via tanto tempo è stata la correzione in particolar modo del carbonio nel motore e le parti difficili...sai benissimo che i dettagli possono allungare la lavorazione...
L'intervento non era complicatissimo, sono i DETTAGLI che mi fanno allungare il brodo...e se vuoi curare al meglio i dettagli...serve tempo...
Ma questo è inutile che te lo racconto...lo sai benissimo
Inoltre vi assicuro che lavorare da soli, con questo caldo non è semplice per niente
Quella fase e' la piu' delicata di tutto il ciclo di lavorazione anzi , andrebbe inserita nelle guide di LCDA !s.amato ha scritto:
Poi arriva la fase del ritiro...ma quella è un'altra storia...ahahahahah
ahahahahah!!Giobart ha scritto:Per quel English style...... mi sà che c'è lo zampino di qualcuno.......
Manu sinceramente non credo che ci vogliano centinaia di ore per lavorare alla grande io e Simo siamo una macchina da guerra quando lavoriamo in coppia ma questo è cosi dal primo lavoro.....Emanuele B ha scritto:lavorare da soli e' sicuramente piu' complicato se si hanno dei limiti di tempo ......inoltre in un lavoro volto alla max cura del dettaglio ( e non di " semplice " correzione ) non e' facile coordinare 2 ( o piu' ) detailer in quanto occorre grande affiatamento , capacita' di capirsi in maniera quasi telepatica insomma , occorre aver " macinato " insieme centinaia di h di detailing .Vero , la cura dei dettagli richiede parecchio tempo !
In determinate circostanze lavorare da soli e' piu' semplice
Ti ringrazio per la precisazione!s.amato ha scritto:Qualcuno...se non sbaglio ARMAKY mi ha chiesto quanti giorni mi ci sono voluti...se non sbaglio 6 giorni per 80 ore di lavoro ...mica male!!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Amato Car Care incontra Audi R8 5.2 V10 FSI
Argomenti simili