COMING SOON
Come anticipato nel post riguardo il lavoro dell'interno, qui passiamo alla tanto attesa carrozzeria;
nonostante i 40 gradi all'ombra (Taranto) mi son armato di tanta pazienza e ho iniziato.. A presto le foto (purtroppo non ho chiamato un fotografo perche sono appassionato di fotografia io stesso ma momentaneamente dotato di cellurare del 15-18 :Pperdonatemi.
Piccolo anticipo.
BUONE FERIE...
Aggiornamento Foto..
Tanto.. taaaaanto caldo... tantè che rischiavo di lubrificare il tampone col sudore della fronte ...
Poche foto ma spero rendano l'idea. Ecco qualche Prima: l'auto presentava swirls e rids vari inoltre al tatto era molto ruvida. Ho decontaminato con CarPro Gialla ma mi sono meravigliato, a fine lavoro la clay era molto pulita, si è annerita solo nelle parti basse eppure l'auto era ruvidissima.
Finalmente "dopo la prima doccia " esce fuori qualche 50/50
Seraaaa.... si respira... e il lampione che illumina il corridoio d'uscita dalla villetta cerca di metterci in difficoltà, ma l'esame pare superato ..fiuuuuU!!
Il giorno dopo continuo la parte restante e elimino qualche altro difettuccio qua e la...
E dopo una 30ina di ore foto finali, poche, ma spero di rendere l'idea...
Grazie a tutti e alla prossima.
Ultima modifica di Ste832 il Mar 6 Ago 2013 - 21:41 - modificato 2 volte.