Salve ragazzi in rete ho trovato questo
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Sull alcantara o sul tessuto anche sul sedile, cerca di spruzzarlo più uniformemente possibile, anche se io preferisco spruzzarlo sul panno, lo passi e poi rigiri il panno dal lato asciutto e fai un altra passata...Gio'EssE ha scritto:Ultimo dubbio, il D101 lo spruzzo sul panno o direttamente sul sedile?
Io sfrutterei al massimo ariapura prima ripassare al SC. Quindi usalo puro e lascialo agire qualche minuto di più!truncksz ha scritto:ho una macchi di inchiostro (comune penna biro "bic").
Con aria pura 1:20 ho proceduto così per la rimozione:
Ho spruzzato direttamente aria pura, lasciato agire 1 minuto e poi rispruzzato sul panno ed ho rimosso la macchia. Tipico procedimento.
La prima macchia più leggera era quasi sparita e nel fare la seconda passata non sono riuscito più a vederla, quindi va bene così
La seconda macchia ben più marcata l'ho quasi tolta del tutto con 2 passate a distanza di 20 minuti l'una dall'altra ma ho dovuto stressare il tessuto, cosa che vorrei evitare di fare ancora.
Premetto che in questo momento l'alone della macchia c'è ma il tessuto è perfetto nonostante lo stress (fantastico aria pura).
Voi cosa fareste? Aria pura puro o altro (superclean?)? Come procedimento invece?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pulizia Alcantara
Argomenti simili