Yes...... Era un mio test tutto qui
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 19 ... 35, 36, 37
Ho fatto un test simile anchio poco fa sulla clio di mia moglie,che sto preparando alla lucidatura e come primo passo quindi ho efettuato decontaminazione+clay,stavolta mi sono fermato...sul auto cerano residui di Soft99 water block applicato a ottobre e rafforzato di recente con BSD che rendeva molto bene in beading come sai Dopo clay....efetto beading c'e ancora ma molto più scarso....NOFX ha scritto:Yes...... Era un mio test tutto qui
Ma non so che cosa sia stato di preciso a indebolirlo Clay? Iron?prodotto per asfalto/catrame(dalla scheda delicato però sulle protezioni)? o forse tutti un po' insieme Non lo saprò mai con certezza Questi lavori preferisco fare in occasione del cambio protezione stagionaleAjk ha scritto:Ok, quindi confermato on the road che ha indebolito. Grazie.
Quelli che usi Te forse Su quello che uso io è specifato che è sicuro sulle protezioni comprese cere(PRICKBORT) non sono un chimico ma di solito prodotti professionali per detailng non rischiano di scrivere caz....NOFX ha scritto:Tar remove indebolisce protezioni.....
Non ci son dubbi
Ultima modifica di menior il Lun 16 Apr 2018 - 12:25 - modificato 1 volta.
No,anche prima era liscia come culetto di un pupo lo sapevo,ho clayato solo perche una volta all'anno lo faccio ormai sempre e voglio lucidareAjk ha scritto:Ciao Menior, nessuna differenza neppure al tatto? Non ti risulta più liscia?
Ultima modifica di menior il Dom 29 Apr 2018 - 20:19 - modificato 1 volta.
Appunto,ma qua c'e una strana mania di decontaminare sempre e cmq,anche quando non serve,come se senza una protezione scioglie la vernice dopo succede come a una nostra collega che facendolo su un auto nuova ha fatto inutilmente danni....NOFX ha scritto:Contaminazioni si raccolgo in base a Dove e Come vive auto: Garage,Kilometri percorsi,zona di parcheggio abituale ecc ecc ecc
impossibile generalizzare
Vai alla pagina : 1 ... 19 ... 35, 36, 37
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Clay bar - Riassiumiamo tutto!
Argomenti simili