Occhio agli Ot, parliamo dell'extreme black!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
In realtà la gomma andrebbe spazzolata con un apc prima di sciacquare. Considerate inoltre che si parla sempre di un prodotto sicuro per il pneumatico. Quelli che reggono l'effetto lucido per molto tempo contengono pigmenti di vernice che non sono il massimo per la gomma.djcalo ha scritto:Penso di aver lavato bene la gomma, avendo usato del prelavaggio spray sia su cerchi che su gomma. Dopo di che, passata di idropulitrice 120bar, gomma perfettamente ase ciutta e successivamente ho dato il nero gomme. Addirittura, passati 10 minuti, ho dato una seconda mano e dopo l'auto e' rimasta in garage per piu di 4 ore.
Avevo letto questa "soluzione" da qualche parte, ma poi non mi sono mai sbattuto per cercare un sottovaso di questa dimensione...dovrei misurarlo...oppure fidarmi del calcolo 17"x2.54=43.18cm... un sottovaso da 43 cm esisterà? boh...ciccante88 ha scritto:é un problema noto per quanto riguarda questi prodotti spray e non solo. prova a coprire il cerchio con un coprivaso della misura adatta per evitare di nebulizzare il prodotto anche sul cerchio!
Boh forse qualcosa di durata in più per il Fast&Black l'ho notato anche io...ma non così eccessivo!djcalo ha scritto:Ripetuta l'operazione, facendo attenzione a pulire attentamente la gomma con spazzola e detergente. Ho seguito tutta la procedura: risultato migliorato ma non di molto. L'effetto lucido rimane 2 giorni al massimo con percorrenza totale di 100km. (nessuna pioggia o umidità).
Onestamente penso che 5 euro per 500ml di prodotto sono un furto, rendeva meglio forse il Fast&Black, meno lucido ma almeno durava di piu'.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » MA-FRA Extreme Black
Argomenti simili