ciao a tutti...e' successo anche alla mia golfetta di 2 anni di vita (anzi, manco compiuti...)
ho comprato quindi il ritocco Vw (14 euro) e ho cercato di porre rimedio con scarsi risultati
ecco il danno
non sapendo bene come procedere ho pensato bene di nastrare intorno cercando di essere piu' preciso possibile nei bordi del danno
prima mano di colore
e dopo una seconda mano che non ho fotografato, ecco come si presenta dopo la 3° mano di colore
e 2 mani di trasparente
purtroppo non ho ancora fatto una foto del lavoro finito a trasparente asciutto dove ora si vede che il buco e' coperto ma il trasparente ha sbordato dove era contornato di nastro carta!
quindi il mio intento era carteggiare leggermente solo quel bordo con una 3000 ad acqua e poi lucidare a mano con il polish arexons (oh, quello c'ho...non uccidetemi)
ma la paura e' di non riuscire e di fare un pasticcio piu' grosso del dovuto!
non pretendo di avere un lavoro preciso, solo vorrei che non si vedesse piu' il nero che mi saltava sempre all'occhio e che sia lisciato come tutto il resto
poi so benissimo che sfumarlo dal carrozziere sarebbe la soluzione a tutti i mali ma 1 centone non me lo posso permettere ora e lo faro' se mi dovessero tamponare o al limite se dovessi subire atti vandalici ce lo faccio rientrare nel lavoro