da quando siamo andati a bologna con tutta la banda,e con antonio abbiamo notato una lampada led ad uno stand,ed abbiamo notato l'effettivo lavoro di questi led sul cofano campione di una 500,mi sono impegnato nel cercare effettivamente qualcosa di efficace a led,con un titolare di una ditta di illuminazione ci siamo messi ha studire i vari fasci di luce di una ioduri,l'intensità della luce,e cosa abbiamo fatto....abbiamo voluto avere una buonissima intensità di luci,la comodità di un telecomando per variare la potenza della luce,studiare gli angoli di luce di diversi tipi di led,ed inoltre arrivare ad ottenere il più possibile una luce effetto sole...be dopo qualche mese di vari step,più che altro per arrivare ad ottenere la luce naturale,ci siamo riusciti,finalmente è arrivata e si è provato il vero effetto test sul campo,direi che la soluzione è ottima ed effettivamente con un trepiede adatto è possibile anche portarla proprio sopra la macchina,visto che il peso è irrisorio meno di 2 kg... vi dico subito che non è la lampada da 50 o 100 euro.qua i livelli sono alti....
finalmente risolto quel fastidioso punto dove con la ioduri su colori chiari devi andare a cercare il punto perfetto per avere l'effettiva luminosità che ti permette di vedere il difetto,qua ci posizione a 30 cm la lampda adatti il fascio di luce alla tua esigenza e riesci perfettamente a lavorare senza stancare gli occhi,,,,ho messo questo per i tanti post di problemi di illuminazione e di qualcuno che ha provato e usa le lampada commerciali a led....quando si studia qualcosa il risultato è effettivamente di un altro tenore......la foto su quel colore è praticamente quasi all'aperto e ad un metro di lontanaza
finalmente risolto quel fastidioso punto dove con la ioduri su colori chiari devi andare a cercare il punto perfetto per avere l'effettiva luminosità che ti permette di vedere il difetto,qua ci posizione a 30 cm la lampda adatti il fascio di luce alla tua esigenza e riesci perfettamente a lavorare senza stancare gli occhi,,,,ho messo questo per i tanti post di problemi di illuminazione e di qualcuno che ha provato e usa le lampada commerciali a led....quando si studia qualcosa il risultato è effettivamente di un altro tenore......la foto su quel colore è praticamente quasi all'aperto e ad un metro di lontanaza