Sperando sia intestata al padre e non a lui
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
nonostante si parli di Italia è vero, è talmente grave che non ci sarebbero problemiraviola ha scritto:, viste le sue manie, farlo interdire per poi vendere la macchina come tutore ci vuole un nanosecondo
ciccante88 ha scritto: Ovviamente la macchina è intestata a me, che domande!! La macchina la uso, solo in condizioni fortemente favorevoli, compreso il caso di un tasso di umidità non troppo alto! Mi piace troppo per sottoporla a pericoli...proprio appunto questo fine settimana ci facciamo un giro fuori città (viene anche la mia ragazza... )e già ho visto più volte con google earth le strade migliori per evitare buche e i parcheggi migliori per evitare di ritrovarla a tocchi! È grave??
Se hai usato street View , corri a farti vedere da qualcuno che hai bisogno di un tagliando!ciccante88 ha scritto: Ovviamente la macchina è intestata a me, che domande!! La macchina la uso, solo in condizioni fortemente favorevoli, compreso il caso di un tasso di umidità non troppo alto! Mi piace troppo per sottoporla a pericoli...proprio appunto questo fine settimana ci facciamo un giro fuori città (viene anche la mia ragazza... )e già ho visto più volte con google earth le strade migliori per evitare buche e i parcheggi migliori per evitare di ritrovarla a tocchi! È grave??
Ultima modifica di alesoft il Mar 10 Set 2013 - 12:27 - modificato 2 volte.
No solo per i parcheggiraviola ha scritto:azz e se la buca non c'era quando hanno fatto la foto che fate ? vi fermate e aspettate che arrivi l'omino con il bitume?
ciccante88 ha scritto:ora è la volta buona che mi rinchiudete davvero...
Argomenti simili