secondo me è una vespa 50!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
complimenti per la foto inganno......PELO ha scritto:valter mi deludi.... lo specchio è solo bagnato, però ammetto che un pò inganna la foto
è stata una cosa puramente casuale, avevo appena finito di lavarla dalle tonnellate di sporco e ho scattato la foto. riguardandola dopo mi sono accorto che dava uno strano effettovalter.t ha scritto:complimenti per la foto inganno......PELO ha scritto:valter mi deludi.... lo specchio è solo bagnato, però ammetto che un pò inganna la foto
dillo lo hai fatto apposta hahahaaa,in effetti da proprio l'impressione che la parte interna stia collassando e vada rifissata...... be meglio così un lavoro in meno.....PELO ha scritto:è stata una cosa puramente casuale, avevo appena finito di lavarla dalle tonnellate di sporco e ho scattato la foto. riguardandola dopo mi sono accorto che dava uno strano effettovalter.t ha scritto:complimenti per la foto inganno......PELO ha scritto:valter mi deludi.... lo specchio è solo bagnato, però ammetto che un pò inganna la foto
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » PELO vs nuova "mission impossible"
Argomenti simili