LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sonax Birlliant Shine Detailer

+5
Berserk
Giovanni92
lory85
Attilaxxx
batfed
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Sonax Birlliant Shine Detailer Mar 3 Set 2013 - 14:37

batfed

batfed
Detailer Novello

Qualcuno di voi lo conosce?,su detailing world ha scatenato 80 pagine di topic.

Qui un test :
http://www.detailingworld.co.uk/forum/showpost.php?p=3953666&postcount=12

Sembra molto valido e viene proposto ad un prezzo dimezzato rispetto la concorrenza c2v3 e reload (versione 500ml)

2Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Mar 3 Set 2013 - 15:43

Attilaxxx

Apprendista Detailer

Io l'ho provato.
Devo precisarti che non ho molta esperienza nel detailing, per cui le mie sono impressioni da neofita. Ha una buona profumazione di cocco e non presenta ( nel mio caso) particolari difficoltà nell'applicazione. L'ho trovato più semplice del Reload. La cosa che salta agli occhi è un accentuata idrorepellenza e la durata. La confezione è di 750 ml e l'ho pagata 14 €.
Degno di menzione è anche e soprattutto il Sonax Polymer Netshield (spray in bomboletta ) . Facile da applicare e duraturo. Credo che l'utente Cicciovecchio li abbia testati entrambi e possa darci una opinione più approfondita.

Ultima modifica di Attilaxxx il Mar 3 Set 2013 - 19:40 - modificato 1 volta.

3Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Mar 3 Set 2013 - 19:27

lory85

lory85
Detailer Novello

Sembra notevole...dove trovate i prodotti sonax?

4Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Mar 3 Set 2013 - 19:44

Attilaxxx

Apprendista Detailer

Occorre tenere presente che la sonax ha più linee commerciali ognuna dedicata ad un diverso utilizzatore . ( professionisti, grande distribuzione, etc)

5Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Mar 3 Set 2013 - 21:15

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Va aggiunto il brand sonax nello shop...
PS: Dai antonio al massimo dovrai cambiare capannone con uno più grande

6Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Mar 3 Set 2013 - 22:17

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Potevano usare anche una superfice meno verticale Razz lol! 

7Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Mer 4 Set 2013 - 17:49

Admin

Admin
Admin

Giovanni92 ha scritto:Va aggiunto il brand sonax nello shop...
Ah ah ah io quel prodotto l'ho provato, fatelo anche voi Wink

8Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Mer 4 Set 2013 - 18:16

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io devo sempre provare questo.....
Sonax Birlliant Shine Detailer Img_6016

http://www.elmocarcare.it

9Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Gio 12 Set 2013 - 0:21

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Io ho provato il lack nanotech. Della sonax e un kit con dentro un correttore di vernice diciamo una specie di polish per preparare la carrozzeria al nanotech di facile applicazione perche la bomboletta ha un tampone triangolare in mf che quando viene schiacciato imbrve il mf di prodotto per poi stenderlo sulla carrozzeria e poi pulirlo con un panno mf in dotazione nel kit . Sicuramente una preparazione con una rota o roto crerebbe uno sfondo intanto piu livellato e levigato da difetti , nel kit c'è un applicazione in foam tipo spugna come disegno e a mano sapete meglio di me che preparare un auto non e semplice . Comunque ho fatto solo il tettino e il cofano per valutarlo e l'effetto scivolamento dell'acqua e spettacolare un po meno la lucentezza che lascia ma quello probabilmente e anche dovuto alla correzione manuale della vernice ))

10Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Gio 12 Set 2013 - 18:25

Dario

Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
Giovanni92 ha scritto:Va aggiunto il brand sonax nello shop...
Ah ah ah io quel prodotto l'ho provato, fatelo anche voi Wink
Eh però non vale Mad 
Per averlo in italia costa + la spedizione che il prodotto a momenti...
Almeno 2 impressioni Admin mettile.
Wink 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]