LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sonax Birlliant Shine Detailer

+5
Berserk
Giovanni92
lory85
Attilaxxx
batfed
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Sonax Birlliant Shine Detailer Mar 3 Set 2013 - 14:37

batfed

batfed
Detailer Novello

Qualcuno di voi lo conosce?,su detailing world ha scatenato 80 pagine di topic.

Qui un test :
http://www.detailingworld.co.uk/forum/showpost.php?p=3953666&postcount=12

Sembra molto valido e viene proposto ad un prezzo dimezzato rispetto la concorrenza c2v3 e reload (versione 500ml)

2Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Mar 3 Set 2013 - 15:43

Attilaxxx

Apprendista Detailer

Io l'ho provato.
Devo precisarti che non ho molta esperienza nel detailing, per cui le mie sono impressioni da neofita. Ha una buona profumazione di cocco e non presenta ( nel mio caso) particolari difficoltà nell'applicazione. L'ho trovato più semplice del Reload. La cosa che salta agli occhi è un accentuata idrorepellenza e la durata. La confezione è di 750 ml e l'ho pagata 14 €.
Degno di menzione è anche e soprattutto il Sonax Polymer Netshield (spray in bomboletta ) . Facile da applicare e duraturo. Credo che l'utente Cicciovecchio li abbia testati entrambi e possa darci una opinione più approfondita.

Ultima modifica di Attilaxxx il Mar 3 Set 2013 - 19:40 - modificato 1 volta.

3Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Mar 3 Set 2013 - 19:27

lory85

lory85
Detailer Novello

Sembra notevole...dove trovate i prodotti sonax?

4Sonax Birlliant Shine Detailer Empty Re: Sonax Birlliant Shine Detailer Mar 3 Set 2013 - 19:44

Attilaxxx

Apprendista Detailer

Occorre tenere presente che la sonax ha più linee commerciali ognuna dedicata ad un diverso utilizzatore . ( professionisti, grande distribuzione, etc)