non ci posso credere........collo90 ora hai la conferma, io andrei in concessionaria per farmi sostituire il pezzo con uno esente da difetto di verniciatura........o se è possibile smontarlo farlo riverniciare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Scherzavo!!collo90 ha scritto:
..
Da buttare sarà la tua!!
Ci puoi mettere tutta la buccia che ti pare per me e' la più bella auto del suo segmento!!
Grazie per la delucidazione!prenderò nota.mi confermi quindi che a mano bisogna "tirarla" più possibile,e di attendere almeno 8 ore tra le 2 passate?PELO ha scritto:Allora, su vernici delicate o un pò morbide sconsiglio la stesura della cera (intendo quella in pasta, per quelle in formato liquido non credo ci siano problemi) a macchina, perchè si potrebbe creare qualche graffio. Ma su questa vernice avrei pututo stenderla anche con un tampone da taglio
Ho usato il tampone nero Shine-mate da 3 (ma va bene qualsiasi altro equivalente), perchè il barattolino della Hybrid è piccolo ed era più agevole "inzupparcelo" dentro, tenendo sempre in una mano il barattolino e nell'altra la ERO. Ovviamente non bisogna fare nessuna pressione e per chi non riesce a dosare bene la quantità di cera mettendola a mano (ormai non è il mio caso, ma all'inizio è capitato anche a me), è un ottimo sistema per riuscire a mettere un velo sottilissimo di prodotto (che ci aiuterà non poco nella rimozione). Però come detto sopra, ci devono essere dei "requisiti" per poterlo fare
Ho capito,io penso che la meg che ho acquistato sia sintetica,quindi mi regolò di conseguenza!PELO ha scritto:il più possibile ma senza esagerare, non bisogna far lavorare il pad a secco. Per le cere naturali basta anche un'ora, per quelle sintetiche o semisintetiche l'ideale sarebbe 12 ore. Io ho atteso 8 perchè non avevo tutto quel tempo
La meg Dark Wax,anche se a leggere i commenti sulla SNH non escludo di ordinarla per chiudere con questa il lavoro sulla ClioPELO ha scritto:quale?
grazie franc!franc_ct ha scritto:Complimenti Pelo!! E anche al proprietario per l'auto! Mi piace parecchio questa classe A
Dovrebbe essere sintetica........però è meglio parlarne in un topic appostaGio#22 ha scritto:La meg Dark Wax,anche se a leggere i commenti sulla SNH non escludo di ordinarla per chiudere con questa il lavoro sulla ClioPELO ha scritto:quale?
Infatti,scusa peloPELO ha scritto:grazie franc!franc_ct ha scritto:Complimenti Pelo!! E anche al proprietario per l'auto! Mi piace parecchio questa classe ADovrebbe essere sintetica........però è meglio parlarne in un topic appostaGio#22 ha scritto:La meg Dark Wax,anche se a leggere i commenti sulla SNH non escludo di ordinarla per chiudere con questa il lavoro sulla ClioPELO ha scritto:quale?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » PELO vs Mercedes Classe A Premium 200 CDI *bianco pastello*
Argomenti simili