che ne pensate delle assicurazioni telefoniche...vorrei provare ma sono contrastato che dite
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
ma poi stò costernato paga o no ....Peter Griffin ha scritto:Io non ce l'ho, è il caso di farla?
Qualche tempo fa ho investito un tizio, gli ho lasciato un post-it con scritto 'sono costernato'.
il fatto che non abbia avuto problemi è del tutto relativo, se non ha fatto incidenti è difficile aver avuto problemi.valter.t ha scritto:ok proverò genialloyd...se riesco con invio moduli hahahaa,un amico già da anni la fa e nessun problema ne è contento...
heheheeee.purtroppo il primo contatto con interner,ed anche gli altri con internet,comunque procedo....grazieRoby Pozzato ha scritto:Valter, prova a telefonare e digli che non hai internet, probabilmente riesci a fare tutto per posta/fax.
si, tendono ad alzare i prezzi su ciclomotori, autocarri ecc perchè non li vogliono assicurare!valter.t ha scritto:heheheeee.purtroppo il primo contatto con interner,ed anche gli altri con internet,comunque procedo....grazieRoby Pozzato ha scritto:Valter, prova a telefonare e digli che non hai internet, probabilmente riesci a fare tutto per posta/fax.
per le altre risposte...il mio amico ha avuto un incidente,e dopo solo 15 giorni era già liquidato il danno.....genertel su questo è più alta...sinceramente con le auto anche cattolica è molto conveniente,e l'agenzia è vicino,ma per autocarri è sconveniente,anche genertel più cara....
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili