Io se posso dire la mia ho un'assicurazione telefonica e ogni volta che qualcuno mi viene a sbattere entro 2 settimane lavorative ho sempre ricevuto l'assegno, gentilissimi oltremodo quando chiamo per chiedere come compilare il CID (con tanto di raccomandazioni su come non fare per prendermela nel fiocco) e se non altro pago 540€ per una Golf VI GTI in 14esima classe
Quixa si avvicinava molto ai prezzi della mia assicurazione ma comunque tramite il preventivo online e mettendo 0 sinistri (cosa non vera visto che non avevo storicità) e altri piccoli dettagli che però non corrispondono al vero. Dettagli che nella mia assicurazione manco ti chiedono, ti coprono e basta, non c'è neanche la rivalsa per quando ti fermano ubriaco per capirci.
Altrimenti non me la sarei mai potuta comprare la Golf...
Quixa si avvicinava molto ai prezzi della mia assicurazione ma comunque tramite il preventivo online e mettendo 0 sinistri (cosa non vera visto che non avevo storicità) e altri piccoli dettagli che però non corrispondono al vero. Dettagli che nella mia assicurazione manco ti chiedono, ti coprono e basta, non c'è neanche la rivalsa per quando ti fermano ubriaco per capirci.
Altrimenti non me la sarei mai potuta comprare la Golf...