Ottimo lavoro!
Complimenti per l'applicazione dell Hydro2
Complimenti per l'applicazione dell Hydro2
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Il plastidip è opaco.doncolex ha scritto:ottimo lavoro.. anche io stavo valutando l'uso del plastidip.. ma in italia la versione Vintage Gold non esiste ancora.. mentre dall'america non spediscono.. ho visto poi il foliatec.. quasi quasi..
Accidenti vorrei vedere come si usa questo prodotto. Nel negozio si chiama proprio cosi ?polinesiano ha scritto:Si ed in precedenza era stato usato regolarmente sulla carrozzeria e sui tappetini.
Veramente ottimo.
Cercherò nel negozio Hydro 2polinesiano ha scritto:Si trovi tutto.
Se mi è sfuggita ti chiedo scusa ma....hai scritto qualcosa sull'applicazione del Foliatec? Se no, sarebbe interessante ce ne parlassi portando i consigli e le impressioni sul risultato, la tenuta e l'applicazione! Grazie!polinesiano ha scritto:Foliatec è più coprente di plastidip ed anche più rognoso.
Con una bomboletta e 1/2 ho fatto i 4 cerchi (da 18) compresi i canali.
Due mani belle corpose.
Su questo non ci sono dubbi, te lo posso assicurare!Giobart ha scritto:Ti serve una vacanza!!
Si, non mi era sfuggito, ho scritto in velocità spiegandomi male: chiedevo proprio una sorta di guida dove venissero elencati tutti i passaggi, le impressioni ecc...forse sono stato troppo esigenteGiobart ha scritto:Ghid leggi appena sopra!!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Alfa Romeo Giulietta pulizie stagionali Parte 1
Argomenti simili