Salve ragazze sono tornato! Oggi ho avuto l'onore di dettagliare la macchina di un utente del forum ovvero di Firo che gentilmente mi aveva chiesto d'insegnargli qualcosina e mostrargli l'arte di questa splendida passione... Che dire è stata un vera lotta contro il tempo anche perchè lui venendo da lontato ha potuto stare a casa mia solo un giorno! Quindi l'ho tenuto qua dalle 8 di mattina alle 10 e mezza di sera voleva andare via e io continuavo a dirgli non te ne vai finchè non viene come dico io
Cominciamo dai!
Il solito muro di moscerini sul muso cattivo della alfa!
Anche i cerchi non scherzano e la guida sportiva non perdona
Il mitico decontaminante della wolf in azione!
D108 per i moscerini!
Pozione magica!
Risciacquo!
Un po' di neve con sto caldone!
I cerchi almeno ora sono puliti!
Ecco fatto!
No comment! E che Cazz...erano le 8 e mezza di mattina anche per me
Passaggio clay e lezione su come passarla
Ovviamente l'ho fatta cadere per terra un 2 3 volte prima di passarla sul tettuccio! sennò non vale
Poco contaminata...Ci credo è nuova solo 4000 km!
Asciugatura col vento
Ispezi
Ispezione! Meno male che è fatta della stessa materia dei sogni cavoli si graffia solo a guardarla
Numerosi Swirls e Rids!
Decido di usare il Fixer con lake country giallo da taglio e rifinitura con il verde!
Viaaaaaaaaaaa!
Un 50 e 50!
Anche il colore aumenta di gloss!
Cofano finito! Ci soddisfaaaaaaaaa
Io colto alla sprovvista!
Concentrazioneeeeeeee!
Ritmo!
Altro 50 e 50 portiera!
Finalmente di nuovo in piedi la mia schiena ringrazia...Sapete la vecchia!
Neanche finito di dire uffi...
Bon direi basta guardare schiavizziamo il ragazzo sennò non finiamo più!
Maledetti avete rotto
Calma e sangue freddo!
Particolari!
Finito! Ci spostiamo all'aperto e via di eraser!
Prepariamo la bimba alla cera!!! W09 lo tiro a lucidatrice a 1400 giri per fare la super finitura!
é arrivato il 3 aiutante che si occupa del vano motore e perl sulle plastiche esterne! Cmq meno male ora posso comandare e sono tutti ai miei piedi
Vano Motore!
I like the BOSS!
Ma tiriamo giù i cerchi tanto dobbiamo aspettare si asciughi il w09 per bene!
Anteprima cofano con solo il w09 e già così è una bomba!
Ecco l'aiutante che finisce il motore!
Cerchi in mano a me! Protezione Supernatural Hybrid e nero gomme Meguair hot shine gel!
Cerchio prima cerchio dopo!
Ovviamente il W09 non mi soddisfa voglio più gloss e qui entra in gioco lei! un po' di cera naturale...
Forse ho esagerato con gli spessori
Finita! gustiamola!
no no aspetta un 2 aloni!
eccolaaaaaa!
Bella lei!
Brilla già al buio
particolare specchietto plastiche!
Wow dico solo wow!
Firo se ne va stanchissimo non lo vedo così entusista! aspettiamo il giorno seguente e... Arrivano le sue foto con mille sms tipo la cera è stupenda tutti mi hanno fatto i complimenti ecc... Missione compiuta! Voleva vederla pure io al sole uffi! Vediamo le foto dai!
Ha anche preso l'acqua povero! Però beading!
E' stato un lavoro lungo e faticoso ma è andata meglio del previsto non pensavo di farcela in una giornata ho corso molto (pausa pranzao 10 minuti non di più) ed è stato stancante ma molto molto soddisfacente! la figata era vedere la buccia che si appianava lucidando col fixer! Comunque sono troppo pro posso passare la clay a occhi chiusi e dormendo
Cominciamo dai!
Il solito muro di moscerini sul muso cattivo della alfa!
Anche i cerchi non scherzano e la guida sportiva non perdona
Il mitico decontaminante della wolf in azione!
D108 per i moscerini!
Pozione magica!
Risciacquo!
Un po' di neve con sto caldone!
I cerchi almeno ora sono puliti!
Ecco fatto!
No comment! E che Cazz...erano le 8 e mezza di mattina anche per me
Passaggio clay e lezione su come passarla
Ovviamente l'ho fatta cadere per terra un 2 3 volte prima di passarla sul tettuccio! sennò non vale
Poco contaminata...Ci credo è nuova solo 4000 km!
Asciugatura col vento
Ispezi
Ispezione! Meno male che è fatta della stessa materia dei sogni cavoli si graffia solo a guardarla
Numerosi Swirls e Rids!
Decido di usare il Fixer con lake country giallo da taglio e rifinitura con il verde!
Viaaaaaaaaaaa!
Un 50 e 50!
Anche il colore aumenta di gloss!
Cofano finito! Ci soddisfaaaaaaaaa
Io colto alla sprovvista!
Concentrazioneeeeeeee!
Ritmo!
Altro 50 e 50 portiera!
Finalmente di nuovo in piedi la mia schiena ringrazia...Sapete la vecchia!
Neanche finito di dire uffi...
Bon direi basta guardare schiavizziamo il ragazzo sennò non finiamo più!
Maledetti avete rotto
Calma e sangue freddo!
Particolari!
Finito! Ci spostiamo all'aperto e via di eraser!
Prepariamo la bimba alla cera!!! W09 lo tiro a lucidatrice a 1400 giri per fare la super finitura!
é arrivato il 3 aiutante che si occupa del vano motore e perl sulle plastiche esterne! Cmq meno male ora posso comandare e sono tutti ai miei piedi
Vano Motore!
I like the BOSS!
Ma tiriamo giù i cerchi tanto dobbiamo aspettare si asciughi il w09 per bene!
Anteprima cofano con solo il w09 e già così è una bomba!
Ecco l'aiutante che finisce il motore!
Cerchi in mano a me! Protezione Supernatural Hybrid e nero gomme Meguair hot shine gel!
Cerchio prima cerchio dopo!
Ovviamente il W09 non mi soddisfa voglio più gloss e qui entra in gioco lei! un po' di cera naturale...
Forse ho esagerato con gli spessori
Finita! gustiamola!
no no aspetta un 2 aloni!
eccolaaaaaa!
Bella lei!
Brilla già al buio
particolare specchietto plastiche!
Wow dico solo wow!
Firo se ne va stanchissimo non lo vedo così entusista! aspettiamo il giorno seguente e... Arrivano le sue foto con mille sms tipo la cera è stupenda tutti mi hanno fatto i complimenti ecc... Missione compiuta! Voleva vederla pure io al sole uffi! Vediamo le foto dai!
Ha anche preso l'acqua povero! Però beading!
E' stato un lavoro lungo e faticoso ma è andata meglio del previsto non pensavo di farcela in una giornata ho corso molto (pausa pranzao 10 minuti non di più) ed è stato stancante ma molto molto soddisfacente! la figata era vedere la buccia che si appianava lucidando col fixer! Comunque sono troppo pro posso passare la clay a occhi chiusi e dormendo
Ultima modifica di MaX-XxX il Ven 10 Ago 2012 - 0:01 - modificato 1 volta.