max ha tanta passione , e si vede dall'entusiasmo che mette nei suoi lavori, in questo momento io non valuto i risultati, perchè è ancora presto, ma valuto l'approccio.
sono daccordo con carlo, giovanni e davide, nel dire che il ciclo è un pò strano,( e eccessivo, dati i soli 4000 km e il trasparernte burroso alfa ) e data la superficie, giungere a finitura con fixer e einhell non è cosa facile.. finitura per quello che si intende in un lavoro di detailing ,
fare lavori di un giorno con poca esperienza e avere la presunzione che sia perfetto mi sembra eccessivo
il fatto che non siano stai mascherati i particolari di solito la vedo come un approssimazione nei lavori , e altri piccoli particolari sarebbero dovuti essere attenzionati
tutto questo non è un attacco, ma deve solo aiutare max a migliorarsi ancora e lavorare sodo..
c'è ancora tanta strada da fare e tecnica da affinare..
se dobbiamo dare un segnale di cosa è il detailing lo dobbiamo dare bene, ci vuole impegno e studio , io dopo due anni ancora non mi sentirei di fare un corso.. o insegnare qualcuno a fare detailing.. perchè credo che ancora tanto ho da imparare io .. e tanta esperienza ancora da fare