puoi utilizzarlo solo all'estermo ma di solito si applica anche all'interno per semplificare la fase di pulizia nei successivi lavaggi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
ecco bravo..già che smonti pulisci..cuoresportivo86 ha scritto:A me i cerchi sono titanio opaco e dentro non si vede nulla o quasi................il problema è smontare il tutto ma dato che sarò costretto a smontare per fare le pinze rosse, ne approfitterò per pulire e proteggere tutto quanto. Tanto in effetti con questi prodotti il cerchio in 5 minuti si pulisce, ci vuole piu tempo ad applicare il protettivo in effettitunerz ha scritto:quoto Giovanni..che senso ha avere il cerchio bello pulito all'esterno e sudicio nel canale interno??
è vero, con i cerchi color titanio non noti se il canale e sporco o meno... anch'io stavo pensando se smontare i cerchi oppure no per dare il Dlux, anche perchè se li smonto andrebbero puliti a fondo e non avendo possibilità di lavarli in garage come potrei fare al self?cuoresportivo86 ha scritto:A me i cerchi sono titanio opaco e dentro non si vede nulla o quasi................il problema è smontare il tutto ma dato che sarò costretto a smontare per fare le pinze rosse, ne approfitterò per pulire e proteggere tutto quanto. Tanto in effetti con questi prodotti il cerchio in 5 minuti si pulisce, ci vuole piu tempo ad applicare il protettivo in effettitunerz ha scritto:quoto Giovanni..che senso ha avere il cerchio bello pulito all'esterno e sudicio nel canale interno??
Si indubbiamente, hai ragione. Solo che per i cerchi c'è la scomodita di smontare tutto...........ma lo farò sicuramente perchè tanto con il prodotto che uso per i cerchi, col pennellino lo sporco ci mette 3 minuti ad andare via e torna strapulito il cerchio. E' un attimo poi applicare il sigillanteRoby Pozzato ha scritto:Il senso vero del detailing è di curare anche quello che non si vede/che gli altri non vedono. Altrimenti... a me (e a tanti altri) chi me lo fa fare di pulire e asciugare bene anche sotto il cofano, per esempio?
Il vomito più grande mi viene quando mi passa un SUV scuro di fronte in direzione perpendicolare ai miei fari, tipo se io sono fermo da uno stop in un incrocio a T....avrete presente i mega swirls che si vedono immediatamente sulle fiancate!!!!! sti qua mica si mettono a faticare su un macchinone così... chiudo OT sorrytunerz ha scritto:anche io..ora quando giro la sera,con la luce dei fari guardo gli swirl della macchina che mi precede!!!..presto ti ammalerai anche tu..
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » scelta protezione per cerchi in lega
Argomenti simili