Quoto Pelo nell'ultimo messaggio.
Ale nella denuncia hai dimenticato di mascherare il nominativo del carrozziere.
Ale nella denuncia hai dimenticato di mascherare il nominativo del carrozziere.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
credimi Franc, dal tirarlo fuori di peso dal finestrino mi ha fermato solo il fatto che fosse anziano... Avesse avuto una età compresa tra i 18 ed i 60 non avrei esitato ...e avrei sbagliato, passando dalla parte del torto e rischiando denunce per percosse e lesioni. il problema è che a mente fredda si capiscono molte più cose, mentre a caldo l'istinto è quello di menare.... anche se ripeto è assolutamente sbagliato.franc_ct ha scritto:Capita Ale veramente un bel periodo!! Mi dispiace. assurdo come possa aver danneggiato pure l'altra fiancata.. posso capire la distrazione ma la seconda volta è da pigliarlo a ceffoni, sei stato fin troppo buono
PELO ha scritto:sulla strada siamo tutti uguali. donne, anziani, uomini, trans, gay e lesbiche.
in effetti devo dire che è più tosta di quanto pensassi; era già previsto è programmato per ottobre un lifting completo, ma avrei preferito non dover ricorrere al chirurgo plastico.Giovanni92 ha scritto:apperò si è difesa bene raviola!!!
dai ale vedilo come buon motivo per mettere su qualche micron di trasparente in piu, visto che rav se non erro non ne aveva tantissimo
raviola ha scritto:@fabri : non l'ho dimenticato si chiama pubblicità occulta in favore dell'unico carrozziere nel raggio di 600 km di cui mi fido
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili