LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

non è proprio periodo

+23
Alessio
ghid
franc_ct
Peter Griffin
Fabri
xAngelox
niky
valter.t
DavideSR
alesoft
ORSO
Attilaxxx
cupitt
Roby Pozzato
Admin
Giobart
Pancio
ciccante88
PELO
Berserk
tunerz
Giovanni92
raviola
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 17:00

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Quoto Pelo nell'ultimo messaggio.

Ale nella denuncia hai dimenticato di mascherare il nominativo del carrozziere.

27non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 17:07

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Mah.

In fondo era solo un povero vecchio.

lol!

28non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 17:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

@fabri : non l'ho dimenticato si chiama pubblicità occulta in favore dell'unico carrozziere nel raggio di 600 km di cui mi fido Laughing 

Peter... .... il fatto che sia un anziano ( massimo rispetto per la categoria ) non lo giustifica dall' andare in giro a fare danni... che se ne stia a casa, oppure visto che è Italiano Ma risiede a Montecarlo ( e quindi deduco non abbia problemi economici) che paghi un autista per portarlo in giro!

http://www.agdetailing.it

29non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 17:15

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Stavo scherzando, avevo messo la lol!

Ho idee molto più radicali sui vecchi e sulla loro utilità sociale Smile

30non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 17:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

scusa Peter non avevo visto la faccina che era in fondo

31non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 17:45

PELO

PELO
Laureato in Detailing

sulla strada siamo tutti uguali. donne, anziani, uomini, trans, gay e lesbiche. Se hanno il permesso di circolare, devono rispettare tutto quello che c'è da rispettare, senza sconti. L'auto è un potenziale mezzo omicida, se non si è più in grado di condurlo nel migliore dei modi non bisogna più guidare, stop Cool 

http://www.elmocarcare.it

32non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 18:49

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Capita Ale veramente un bel periodo!! Mi dispiace. assurdo come possa aver danneggiato pure l'altra fiancata.. posso capire la distrazione ma la seconda volta è da pigliarlo a ceffoni, sei stato fin troppo buono

33non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 19:23

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

sei stato bravo a non alzar le mani, dai che andrà tutto bene, ti dovrai sbattere ma si sistema, forza!

34non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 19:30

Alessio

Alessio
Moderatore

ale meno male che hai trovato il testimone!! speriamo vada tutto bene, pazienza se il risarcimento arriva tra qualche mese, l'importante che arrivi!

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

35non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 20:10

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Ti capisco, purtroppo troppa gente senza porsi troppi problemi se ne infischia degli altri e delle cose altrui...figurati che a me questa estate una signora (non per il suo comportamento) mi ha graffiato il paraurti uscendo dal parcheggio e senza batter ciglio è andata via: Fortunatamente si trovava a fianco di una fermata dell'autobus e due persone li presenti hanno preso il numero di targa e mi hanno lasciato un biglietto con il loro numero di telefono. E dire che avevo parcheggiato nel primo stallo per essere sicuro che almeno da una parte non correvo rischi Mad 
Il danno non era tanto, ma la loro segnalazione mi ha permesso di rintracciare l'auto sempre in zona e fare le foto alla sua macchina prima che potesse decidere di cancellare ogni traccia. L'assicurazione fortunatamente ha fatto il resto.

36non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 21:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

franc_ct ha scritto:Capita Ale veramente un bel periodo!! Mi dispiace. assurdo come possa aver danneggiato pure l'altra fiancata.. posso capire la distrazione ma la seconda volta è da pigliarlo a ceffoni, sei stato fin troppo buono
credimi Franc, dal tirarlo fuori di peso dal finestrino mi ha fermato solo il fatto che fosse anziano... Avesse avuto una età compresa tra i 18 ed i 60 non avrei esitato ...e avrei sbagliato, passando dalla parte del torto e rischiando denunce per percosse e lesioni.  il problema è che a mente fredda si capiscono molte più cose, mentre a caldo l'istinto è quello di menare.... anche se ripeto è assolutamente sbagliato.
col passare degli anni ho imparato a contare fino a 20 prima di scendere dalla macchina in modo da sbollire .... ieri il conteggio è arrivato a 3 ... ma per fortuna (per lui e per me )  era più vecchio di Albus Silente

PELO ha scritto:sulla strada siamo tutti uguali. donne, anziani, uomini, trans, gay e lesbiche.  

dillo a Ciccante che siamo tutti uguali Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

tra poco le foto dei danni....

37non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 21:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Appunto, Io di certo non sono uguale ad una donna!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

38non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 22:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahahahaha lo sapevo che lo avesti detto...

non riesco a caricare le foto sembra che il server sia lentissimo....

39non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty ecco il danno Mer 18 Set 2013 - 22:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

passaruota sinistra (tentativo fuga)

non è proprio periodo  - Pagina 2 Img_1410

passaruota dx

non è proprio periodo  - Pagina 2 310

non è proprio periodo  - Pagina 2 610

non è proprio periodo  - Pagina 2 710

portiera destra e passaruota destro

non è proprio periodo  - Pagina 2 210

portiera destra

non è proprio periodo  - Pagina 2 410

non è proprio periodo  - Pagina 2 510

non è proprio periodo  - Pagina 2 810

40non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 23:36

PELO

PELO
Laureato in Detailing

dai ale, lana rossa e 105 e passa tutto lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

41non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Mer 18 Set 2013 - 23:59

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

apperò si è difesa bene raviola!!!
dai ale vedilo come buon motivo per mettere su qualche micron di trasparente in piu, visto che rav se non erro non ne aveva tantissimo

42non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Gio 19 Set 2013 - 1:56

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Almeno tu l'hai fermato... io 5 mesi fa ho trovato il ricordino sulla maniglia e fiancata quando sono tornato al parcheggio...

43non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Gio 19 Set 2013 - 5:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giovanni92 ha scritto:apperò si è difesa bene raviola!!!
dai ale vedilo come buon motivo per mettere su qualche micron di trasparente in piu, visto che rav se non erro non ne aveva tantissimo
in effetti devo dire che è più tosta di quanto pensassi; era già previsto è programmato per ottobre un lifting completo, ma avrei preferito non dover ricorrere al chirurgo plastico. Crying or Very sad 

44non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Gio 19 Set 2013 - 7:39

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Solidarietà! PS non sapevo avessi origini sarde!

45non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Gio 19 Set 2013 - 10:47

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Raviola, sono stato tamponato nel 2011 da un'auto con assicurazione falsa. Pensa che a qualcuno è andata peggio dai Laughing 

46non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Gio 19 Set 2013 - 12:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ti ha fatto un bel regalino e poi sia a dx che a sx...io gli avrei dato 2 minuti di vantaggio....

47non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Gio 19 Set 2013 - 12:13

Fabri

Fabri
Detailer Novello

raviola ha scritto:@fabri : non l'ho dimenticato  si chiama pubblicità occulta in favore dell'unico carrozziere nel raggio di 600 km di cui mi fido Laughing 
Very Happy 

48non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Gio 19 Set 2013 - 14:18

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ale occhio a quanto abbondi coi micron...so che Giobart ha una scorta infinita di 1500 lol! 

49non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Gio 19 Set 2013 - 14:27

capra

capra
Apprendista Detailer

la prossima volta il tizio entrera' a Milano cosi Very Happy :
non è proprio periodo  - Pagina 2 110

50non è proprio periodo  - Pagina 2 Empty Re: non è proprio periodo Gio 19 Set 2013 - 18:12

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Povera Raviola!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo