Ciao a tutti....finalmente la stagione della neve e del ghiaccio sembra essere terminata e quindi minore sporcizia per strada e minori agenti atmosferici dall'alto....mi chiedevo:
Credendo di aver capito la differenza tra un sigillante ed una cera....sarebbe corretto se per il periodo estivo punto piu' su un sigillante, mentre quando tornerà l'inverno piu' su una cera?? (magari con una passata di sigillante sotto)
Ho notato, l'ultima volta che ho lavato la macchina ed ho usato l M21, che dopo una settimana di bel tempo l'unica "sporcizia" era la polvere e qualche moscerino. Sono andato quindi di alta pressione preceduta da una spruzzata di d111 (senza neanche strofinare, l'ho solo vaporizzato sull'auto) ed ho asciugato con d155 ed è tornata perfetta.....
Al prossimo lavaggio vorrei mettere una cera invece (consigli??) per vedere le differenze di ripristino della brillantezza...
Sbaglio il ragionamento????
Credendo di aver capito la differenza tra un sigillante ed una cera....sarebbe corretto se per il periodo estivo punto piu' su un sigillante, mentre quando tornerà l'inverno piu' su una cera?? (magari con una passata di sigillante sotto)
Ho notato, l'ultima volta che ho lavato la macchina ed ho usato l M21, che dopo una settimana di bel tempo l'unica "sporcizia" era la polvere e qualche moscerino. Sono andato quindi di alta pressione preceduta da una spruzzata di d111 (senza neanche strofinare, l'ho solo vaporizzato sull'auto) ed ho asciugato con d155 ed è tornata perfetta.....
Al prossimo lavaggio vorrei mettere una cera invece (consigli??) per vedere le differenze di ripristino della brillantezza...
Sbaglio il ragionamento????