Questi sono i lavori che mi piace guardare...!!! Come sempre precisi affidabili e professionali!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ricevuto!Emanuele B ha scritto:la setola naturale e' ottima e probabilmente migliore ma quella sintetica e' piu' rigida percio' la ritengo piu' adatta a quel tipo di lavoro
Ultima modifica di Armaky il Gio 19 Set 2013 - 23:23 - modificato 1 volta.
Grazie Roby !!!Roby Pozzato ha scritto:Quel colore è uno spettacolo, si merita una coppia come voi.
Complimenti!
Grazie Renoir per i bei complimenti .......questo e' il nostro modo di lavorare , un' impostazione che manteniamo anche nella vita di tutti i giorniRenoir ha scritto:Grandissimi complimenti ! Seguo i vostri lavori praticamente dall'inizio e li trovo sempre molto precisi e sostanziosi . Altissima e' la qualita' e la costanza del rendimento
Grazie Dep !Depaip ha scritto:Nice job!
xXAlessandroXx ha scritto:E' sempre un piacere ammirare certi lavori, complimenti ragazzi!
Grazie ragazzi ! i complimenti per le foto li gradisco particolarmente ........Lorenzo dice che sono un rompimaroni galattico perche' non sono mai soddisfatto della documentazione Sicuramente sono meglio come detailer che come fotografo ma cerco di impegnarmi al massimoGas964 ha scritto:I soliti maestri (anche nelle foto), da applausi!! Complimenti.
xAngelox ha scritto:sto prendendo spunto dal vostro lavoro.. lunedì mi tocca il lucido delle audi è tosto come quello vw se non uguale o sbaglio?
davide_91 ha scritto:
ho reso l'idea??
Maestro sei sempre il migliore senza offesa per nessuno
foto strepitose
rustico ha scritto:Colore bellissimo e lavoro strepitoso, chapeau!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : AUDI A4 b8 Avant ........SPARKLING CAR
Argomenti simili