trovato grazie!sembra comportarsi bene!Berserk ha scritto:L'avevo chiesto anche io e qualcuno aveva postato delle foto se non ricordo male...prova a vedere nell'altra discussione o area test
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
trovato grazie!sembra comportarsi bene!Berserk ha scritto:L'avevo chiesto anche io e qualcuno aveva postato delle foto se non ricordo male...prova a vedere nell'altra discussione o area test
Grazie per i suggerimenti prendero' quello che mi hai consigliato!Roby Pozzato ha scritto:Secondo me va bene, e le quantità ti bastano. Eraser lo prenderei da 1 litro, tanto viene sempre comodo. M34 è ottimo per un mucchio di cose, ma costa un occhio. Se non hai ragioni particolari per scegliere quello, valuta anche Optimum No Rinse (il mio preferito: costa un'inezia, va benissimo e serve anche come shampoo e come Quick Detailer) o il Mafra Fast Cleaner (ottimo ed economico, ne ho sempre una scorta).
yuko ha scritto:Sì certo, anche a mano si riescono a togliere le macchie di calcare (a meno che non siano lì da tempi immemori)
yuko ha scritto:CeriGlass è più incisivo di G4, ma il calcare lo togli con entrambi
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Aiuto per Gtechniq G5 - sono un pivello
Argomenti simili