LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un buono shampoo da nebulizzare?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 16:11

gnulio

Aiutante Detailer

Che shampoo mi consigliate da nebulizzare con la tec 4? Considerate che il prelavaggio vorrei farlo con il 2g

2Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 16:14

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

I love Ma-fra 4g Very Happy

Pero' prenderei anche in considerazione MR.Pink! " shampoo con alto potere pulente e sgrassante in grado di formare una schiuma densa e compatta."

Anzi li comprerei tutti e 2 per la felicità di Antonio Wink

3Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 16:49

RacingEngineV8

Apprendista Detailer

Potresti nebulizzare un prodotto per il prelavaggio e poi utilizzare uno shampoo con il modo del lavaggio con 2 secchi.
Il 4G e Mr.Pink non sono prodotti adatti più al foam?

4Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 16:52

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Adatti anche al foam Very Happy
Sono due prodotti che puoi utilizzare nei due secchi senza nessun problema !

5Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 16:57

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Danno il meglio in foam...nebulizzarlo dopo 2g mi sembra quasi un doppione...passerei direttamente al secchio col pink...

6Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 16:59

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Sicuramente si' 100% Barsek Wink

Anche se non conosco la TEc 4 magari con un 4g o il pink schiuma alla grande Very Happy

7Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 17:03

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

È quella classica tipo nebulizzatore non formaschiuma...

Il 4g e pink sono ottimi perchè fanno ottima schiuma, nebulizzati non saprei di sicuro poca schiuma ma una prova si puó fare Wink

Quello che intendevo è che se usa il 2g non serve nebulizzare ancora, perchè tanto dai secchi bisogna passare lol! 

8Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 17:10

gnulio

Aiutante Detailer

Vengo e mi spiego meglio... Dato che per ora per lavare uso gli autolavaggi, quello che avevo pensato era:
Arrivare con la tec da 2 litri già carica e foamare il 2g
Con la tec 4 quella per nebulizare passare lo shampoo avendo solo un secchio con un po di sapone per il risciacquo.
In modo da portarmi solo due contenitori e sbrigarmi prima.
Per questo mi servirebbe un ottimo shampoo da nebulizzare.

9Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 17:21

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ma quindi con lo shampoo che nebulizzi con la tec4 ci passi la spugna ?

10Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 17:23

gnulio

Aiutante Detailer

Si pensavo di fare così

11Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 17:31

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ah ok..adesso ho capito...

12Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 19:01

gnulio

Aiutante Detailer

quindi?? Che mi consigliate? Mr Pink?

13Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 19:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io farei al contrario...con la tecone4 usi il 2g, con la tec2 foam mi con mr.pink(anch'io lo adoro) e segui con il guanto e secchio!

14Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 19:11

gnulio

Aiutante Detailer

Quindi meglio fomare lo shampoo che il prelavaggio?

15Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 19:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Eh si a questo punto si, il 2g va benissimo nebulizzato e foammandolo lo shampoo ti rimarrà sulla carrozzeria per poterlo lavorare bene....lavora zona per zona altrimenti in 5/8 minuti la schiuma di smonta!

16Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 20:19

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Concordo con il buon Ciccante, soluzione migliore Wink

17Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Lun 23 Set 2013 - 20:34

gnulio

Aiutante Detailer

Mi crea un problema questa modalità... Dovrò riempire la foam almeno due volte... Volevo proprio evitare questo

18Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Mar 24 Set 2013 - 13:19

gnulio

Aiutante Detailer

Il mister pink va bene nebulizzato?

19Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Mar 24 Set 2013 - 13:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si va bene, asciuga leggermente prima ma va bene!

20Un buono shampoo da nebulizzare? Empty Re: Un buono shampoo da nebulizzare? Mar 24 Set 2013 - 13:29

gnulio

Aiutante Detailer

Se dalla Epoca mi rispondono per l'attacco che crea schiuma prometto che lo foammo però per ora per comodità nebulizzo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]