Non penso che ti accorgeresti della differenza tra una pinza cerata e una no... IMHO!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
alex81 ha scritto: come protezione dal ferodo e dalla sporcizia.. non per andare in giro con le pinze lucide..
fede ha scritto:ma la guida parla di cere non di sigillanti.......
vanno usati alla stessa maniera?
fede ha scritto:ma la guida parla di cere non di sigillanti.......
vanno usati alla stessa maniera?
IvanTO ha scritto:Per fare un buon lavoro con la FK bisogna metterne pochissima, e rimuoverla quasi subito, facendo un pannello per volta o poco più.
Non è un prodotto così semplice da utilizzare, per questo la sconsiglio un po'.
Il Wolfgang Deep Gloss Sealant è un sigillante fantastico e molto semplice da usare. Altrimenti l'M21. O perchè non la Supernatural? Anche se non è un sigillante offre ottimissima protezione! Non credo che qualcuno di questi prodotti tema la luce e il calore generati dal sole.
Sono tutti prodotti usatissimi con i quali nessuno ha mai avuto problemi.
Lo dico per te, affinchè tu possa restare soddisfatto dal lavoro che andrai a svolgere, non ho la percentuale sui prodotti venduti.
Il mio consiglio è questo:
-se vuoi risparmiare un po' prendi la M21 e ne fai 2 passate.
-se punti alla protezione e non vuoi passare troppo tempo a curare la macchina prendi il Wolfgang DGS.
-se vuoi il massimo della brillantezza senza rinunciare a una buona protezione vai di Supernatural da 30ml.
Sono tutti prodotti favolosi, professionali che rispondono in maniera leggermente diversa a richieste leggermente diverse.
La FK non te la consiglio, poi se la vuoi provare ugualmente accomodati pure!
grazie ....pure io avevo pensato alla collinite 845 prossimi giorni farò l'ordine ...mi sa che le prendo entrambi ..alex81 ha scritto:E' resistente ad alte temperature... quindi credo lo sia anche per condizioni gravose come il freddo...!
Evvai di neve...
Sennò c'è questa.. http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143212/Collinite-Liquid-Insulator-Wax-845.aspx
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Utilizzo Finish kare 1000P..
Argomenti simili