Ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato una risposta definitiva... Come li usate in combo??
Molti usano ironx prima del prelavaggio, posso usarli in combo??
Molti usano ironx prima del prelavaggio, posso usarli in combo??
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
ok, ma allora l'erogatore in dotazione non va bene mi pareciccante88 ha scritto:lo nebulizzi!
Bè in effetti non è un prodotto adatto allo scopo. Serve per rimuovere resina e catrame e lo utilizzerei solo per qui segni di insetti che non dovessero venir via con un quick detailer come D155gioiel ha scritto:ne approfitto per porvi un mio problema sul tarx.
vi sento parlare tutti bene di questo prodotto ma io non riesco a eliminare tutti i moscerini (lo uso per quello) non chiedetemi perche ma mi trovo bene a toglierli con il d155 che non ha molto senso lo so.
lo uso da auto asciutta e lo lascio agire bene e uso anche azione meccanica se serve ma niente anche dopo una seconda passata.
sinceramente mi rendo conto che ne leva di piu il d155 che il tarx ma nn ha senso.
sono moscerini presi in autostrada e spiaccicati per bene pero' da come ne parlavate bene speravo li levasse senza problemi.
cosa mi consigliate?
Tu hai ragione, infatti qulche puntino mi sfugge sempre... Però converrai che il tarX prima dello shampoo e dell'idro è molto più sicuro. Non c'è il rischio di rimuoverlo male e fare così danni...Berserk ha scritto:È un casino così trovarli Orso... Ad auto lavata puoi spruzzare dove li vedi...ad auto spirca dovresti nebulizzare un pó dappertutto anche perchè certi puntini son veramente minuscoli e durissimi da eliminare...
lucalazio ha scritto:Prima di fare l'ordine vi chiedo alcune cose.
La procedura migliore come efficienza sembra: l'IronX prima, poi il prelavaggio, il lavaggio e l'asciugatura e, quindi a macchina asciutta, il Tarx con pennello o mf solo sui puntini di catrame o resina che si notano e NON su tutta la macchina ed infine un'ulteriore risciacquata ed un'ultima asciugata prima dell'Eraser.
E' vero che è la procedura più lunga ma dovrebbe essere la più sicura, efficiente ed economica.
E qui arrivo all'altra domanda: considerando di usarli puri per fare un'auto quanti ml. ne utilizzate sia di IronX che di Tarx?
Con la confezione da 500ml. di Ironx quante auto ci fate?
E la confezione di 50ml. di TarX quante se ne fanno utilizzandolo come farei io (auto asciutta, solo sui punti precisi e passando un pennello o una mf)?
Dovrei metterli nel carrello......grazie.
Ciao, Luca.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Tarx e Ironx
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.