LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

clay vs ironX, trix, o tarx

+2
Admin
Christian1971
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1clay vs ironX, trix, o tarx Empty clay vs ironX, trix, o tarx Mer 18 Lug 2012 - 17:01

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Ciao ragezzi, averi una domanda ai piu esperti, secondo voi l'ironX il trix o tarx, possono sostituire la clay? mi spiego meglio ho visto alcuni lavori eseguiti e ho visto che molti nebulizzano l'ironX o il trix o il tarx su tutta l'auto, lasciano agire il prodotto, e questo fa il suo dovere diventanto viola e eliminando le particelle ferrose e le impurità, percui è scontata la mia domanda da neofita, in teoria allora non servirebbe piu il passaggio con la clay...o mi sono perso qualche passaggio ?? Embarassed

scusate la domanda che per molti sara banale ma sono neofita e sto imparando Rolling Eyes

grazie in anticipo
Christian!

2clay vs ironX, trix, o tarx Empty Re: clay vs ironX, trix, o tarx Mer 18 Lug 2012 - 17:21

Admin

Admin
Admin

Ne abbiamo già parlato spesso sul forum: si tratta di prodotti che agiscono sulle contaminazioni ferrose, o a base di catrame ma non possono sostituire la clay che lavora anche su tutte le altre.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3clay vs ironX, trix, o tarx Empty Re: clay vs ironX, trix, o tarx Mer 18 Lug 2012 - 18:03

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Fai come me, passa la Clay usando Ironx come lubrificante e ottieni il doppio risultato di eliminare in un colpo solo sia le contaminazioni ferrose che le altre Very Happy Smile

4clay vs ironX, trix, o tarx Empty Re: clay vs ironX, trix, o tarx Mer 18 Lug 2012 - 19:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto