Per un pezzo così piccolo non uso nessuna macchinetta, solo carta vetrata e tampone. ;-)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
vabbene, potresti per favore dirmi che grana?Fabri ha scritto:Per un pezzo così piccolo non uso nessuna macchinetta, solo carta vetrata e tampone. ;-)
Ops sorry, mi sarò perso un pezzo, non sapevo lavorassi in un posto senza corrente! allora come non detto! no no non ti propongo certo di corrente dalla finestraMaryMargaretBlanchard ha scritto:certo, MAESTRO ...Fabri ha scritto:Chi e' capace non crea nessuno scalino.MaryMargaretBlanchard ha scritto:@ Fabbri: appunto, stuccare sopra e poi addirittura passare pure il fondo primer...si andrà a creare lo scalino...
guarda che se io avessi la macchinetta,mi sbrigherei in 20 minuti a mettere di sopra lo stucco e carteggiare
@iron:si, lo so che Antonio spedisce velocemente..., ma ha bisogno di corrente, e io dove la attacco? ,la presa accendisigari...credo che non eroghi potenza a sufficienza...( ho letto che ci si può attaccare per un massimo di 180w...: tieni conto che manco il phon da 2000w per asciugarmi i capelli posso attaccare ..)
ps: NO, non mi parlare di prolunghe che partono da casa e scendono dalla finestra fino ad arrivare alla macchina...IO queste tamarraTE nON LE FACCIO
Stucco: parti con una 120 e rifinisci con 180, prima del fondo carteggia tutto lo stucco con 280 e magari un colpetto di 360/400MaryMargaretBlanchard ha scritto:
vabbene, potresti per favore dirmi che grana?
Giovanni92 ha scritto:battendo da dietro la botta quasi sempre si va a creare una superficie piena di bozzoli, quindi escluderei proprio questa possibilità....
Se ti scotti con l’acqua calda hai paura anche della freddacupitt ha scritto:fabri , tanti carrozzieri dovrebbero prendere esempio da te, ho visto gente verniciare senza tuta, senza mascherina , senza guanti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » AIUTO RITOCCO (cosa comprare nel negozio vostro?)
Argomenti simili