AGGIORNAMENTO!
mi dispiace , ho comprato dal vostro negozio i dischi abrasivi da 1500,3000,e 6000 della 3m, li ho aggiunti ai dischi da 2000 e 4000 della mirka e al P1 (che mi sono fatta prestare gentilmente da un carrozziere in apparenza onesto
)...
ho seguito i vostri consigli,MA NIENTE DA FARE..., rimane sempre uno schifo...,se applico un po' di pressione in più se ne va la vernice che ho messo col pennellino....
ho rimesso di nuovo la vernice col pennellino...,ho aspettato 2 giorni che asciugasse e ho riprovato SOLO CON LA 6000...,MA NIENTE DA FARE...sia che vado leggera, e sia che vado con un po' di pressione...il ritocco...invece di lisciarsi...se ne va via...
...
probabilmente con le macchinette rotoorbitali tutto ciò non succede...,ma io,una macchinetta del genere su cui attacccare i dischi abrasivi..non ce l'ho, e guardando i prezzi,non mi passa per niente di comprarla
...
chiederla al carrozziere,non se ne parla
...
non metto una foto di come è adesso,ma è simile alle 3 foto che ho messo in prima pagina...
menomale che quando ho fatto l'ordine nel vostro negozio,ho aggiunto ARIAPURA e il mafra diamantplast 4...,altrimenti mi sarei incaccacchiata a morte all'idea di aver comprato solo dei dischi che non mi sono serviti a nulla
non mi rimane altro che comprare il kit easytouchup (49 euro), che, a quanto pare , offre dei risultati migliori rispetto al pennellino...,dal momento che la stesura della vernice viene fatta tramite pennarello!
ps:NO, 300 euro al carrozziere,NO, è inutile che me lo dite