LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio su due prodotti

+3
Roby Pozzato
Giovanni92
Ste@vw
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio su due prodotti Empty Consiglio su due prodotti Mer 25 Set 2013 - 22:51

Ste@vw


Apprendista Detailer

Ciao a tutti!

Ho sempre usato e mi sono sempre trovato bene per il mantenimento/rimozione piccolo sporco (ditate, escrementi uccelli, ecc.) con Ultimate Quick Detailer della Meg.
Ora non lo vedo più in negozio.
Quale mi consigliate per avere un valido sostituto? Smile

Stessa cosa: per un buon nero gomme, duraturo, finitura lucido ma non troppo bagnato, cosa mi consigliate?

Grazie.

2Consiglio su due prodotti Empty Re: Consiglio su due prodotti Mer 25 Set 2013 - 22:59

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

per il primo io utilizzo ONR

e invece come nero gomme duraturo andrei con il t1

3Consiglio su due prodotti Empty Re: Consiglio su due prodotti Mer 25 Set 2013 - 23:08

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Suggerisco di considerare anche Fast Cleaner, come QD lo preferisco a ONR. Come alternativa al T1 puoi pensare al Perl: costa un po' meno, ma probabilmente dura anche meno. Però il T1 non l'ho ancora provato, devo ancora finire il Perl. Wink

4Consiglio su due prodotti Empty Re: Consiglio su due prodotti Mer 25 Set 2013 - 23:10

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

M34

Meg endurance o T1

5Consiglio su due prodotti Empty Re: Consiglio su due prodotti Mer 25 Set 2013 - 23:12

Ste@vw


Apprendista Detailer

ah dimenticavo..la mia auto è una golf NERO PERLA.

6Consiglio su due prodotti Empty Re: Consiglio su due prodotti Gio 26 Set 2013 - 0:09

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Fast cleaner
T1

Sono quelli che personalmente mi hanno dato maggiori soddisfazioni

7Consiglio su due prodotti Empty Re: Consiglio su due prodotti Gio 26 Set 2013 - 6:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Secondo me lo z6 é veramente ottimo. Per le gomme mi trovo bene col perl puro!

8Consiglio su due prodotti Empty Re: Consiglio su due prodotti Gio 26 Set 2013 - 9:45

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Puoi considerare anche il fatto che molti prodotti vanno bene sia su gomme che su plastiche che su guarnizioni, tipo il Perl che puoi anche diluirlo a piacimento...

Altri sono invece più specifici ognuno con i suoi pro e contro

9Consiglio su due prodotti Empty Re: Consiglio su due prodotti Gio 26 Set 2013 - 9:52

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Io vado controcorrente e per excrementi e ditate coniglierei AP che è più versatile di un normale QD.

Come nero gomme se nn lo vuoi troppo lucido meglio evitare endurance... Il T1 è un po' sprecato x le gomme secondo me. Meglio perl con il quale ti puoi giostrare da solo la "nerosità" con maggiori o minori strati e/o diluizioni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.