Ebbene sì, arrugginito come ferraglia, ho 'dovuto' dare una rinfrescatina a questa giovane e briosa tedescona.
Risultato? Ancor prima di quello relativo al lavoro, c'è da dire ho capito - toccando con mano - di non avere più 20 anni
Ho potuto fare tutto con vincoli di tempi disumani...e anche per questo sono tutto rotto
Comunque.
Si tratta di un detailing sia interno che esterno.
La macchina ha pochissimo tempo per cui presentava i soliti difetti "di fabbrica" e di lavaggio post vendita (a parte un piccolo problemino al paraurti destro che, per fortuna, ho risolto al 100%.....ma ho dovuto carteggiare).
Quindi, bando alle ciance e vi dico subito quali sono state le armi leggere e pesanti che ho utilizzato.
(Il ciclo mi si attaglia perfettamente...antico e old style con rotativa e rotorbitale, M105 e M205).
Ah, mi sa che mi occorre un corso accelerato di foto
Mi sono reso conto che in alcune foto sembra siano persistenti brutti segnacci, ma non lo avrei mai permesso! Certo, così durerà quel che durerà, ma i segni non ci sono ad oggi
Kit Fenice Pelle: Tutta la pelle degli interni
CarPro Reload: Inserti in carbonio
Perl: Plastiche del vano motore e pneumatici
DLux: Trattamento nanotecnologico per diffusore posteriore
D108: Sgrassaggio vano motore
D140: Pulizia cerchi
D120: Pulizia vetri
LCDA Superclean: Pulizia di tutti gli interni
Clay leggera in combo con M34: Decontaminazione
IPA: Dopo la lucidatura per togliere residui e oli prima dell'applicazione dei nano
M105: Compund per il taglio
M205: Polish per finitura
Gtechniq C1 Crystal Lacquer: Smalto nanotecnologico protettivo (Double Layer)
Gtechniq EXOv2 Ultra Durable Hybrid Coating: Trattamento nanotecnologico ultrarepellente all'acqua ed allo sporco (Double Layer)
Gtechniq C6 Matt Dash: Protettivo nanotecnolgico per plastiche interne
CarPro FlyBy30: Trattamento nanotecnologico per parabrezza e cristalli
Panni: Tutta la microfibra di questo mondo!
Un po' di immagini del prima:
...e del dopo...
Curiamo un po' i dettagli...altrimenti che detailing è?????!!!!!!
Ed ora un po' di immagini free
Se non vi siete annoiati prima e siete arrivati fin qui in fondo.....grazie per la visione!
Risultato? Ancor prima di quello relativo al lavoro, c'è da dire ho capito - toccando con mano - di non avere più 20 anni
Ho potuto fare tutto con vincoli di tempi disumani...e anche per questo sono tutto rotto
Comunque.
Si tratta di un detailing sia interno che esterno.
La macchina ha pochissimo tempo per cui presentava i soliti difetti "di fabbrica" e di lavaggio post vendita (a parte un piccolo problemino al paraurti destro che, per fortuna, ho risolto al 100%.....ma ho dovuto carteggiare).
Quindi, bando alle ciance e vi dico subito quali sono state le armi leggere e pesanti che ho utilizzato.
(Il ciclo mi si attaglia perfettamente...antico e old style con rotativa e rotorbitale, M105 e M205).
Ah, mi sa che mi occorre un corso accelerato di foto
Mi sono reso conto che in alcune foto sembra siano persistenti brutti segnacci, ma non lo avrei mai permesso! Certo, così durerà quel che durerà, ma i segni non ci sono ad oggi
Kit Fenice Pelle: Tutta la pelle degli interni
CarPro Reload: Inserti in carbonio
Perl: Plastiche del vano motore e pneumatici
DLux: Trattamento nanotecnologico per diffusore posteriore
D108: Sgrassaggio vano motore
D140: Pulizia cerchi
D120: Pulizia vetri
LCDA Superclean: Pulizia di tutti gli interni
Clay leggera in combo con M34: Decontaminazione
IPA: Dopo la lucidatura per togliere residui e oli prima dell'applicazione dei nano
M105: Compund per il taglio
M205: Polish per finitura
Gtechniq C1 Crystal Lacquer: Smalto nanotecnologico protettivo (Double Layer)
Gtechniq EXOv2 Ultra Durable Hybrid Coating: Trattamento nanotecnologico ultrarepellente all'acqua ed allo sporco (Double Layer)
Gtechniq C6 Matt Dash: Protettivo nanotecnolgico per plastiche interne
CarPro FlyBy30: Trattamento nanotecnologico per parabrezza e cristalli
Panni: Tutta la microfibra di questo mondo!
Un po' di immagini del prima:
...e del dopo...
Curiamo un po' i dettagli...altrimenti che detailing è?????!!!!!!
Ed ora un po' di immagini free
Se non vi siete annoiati prima e siete arrivati fin qui in fondo.....grazie per la visione!
Ultima modifica di Newentry il Ven 27 Set 2013 - 9:53 - modificato 2 volte.